ALESSANDRA TODDE: “ABBIAMO RISPOSTO AI MANGANELLI CON LE MATITE”

ALESSANDRA TODDE: “ABBIAMO RISPOSTO AI MANGANELLI CON LE MATITE”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) ALESSANDRA TODDE É LA NUONA PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA: “ABBIAMO RISPOSTO AI MANGANELLI CON LE MATITE”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/02/alessandra-todde-abbiamo-risposto-ai-manganelli-con-le-matite/

source


21 Comments

  1. NON capisco il voto disgiunto ….!!! Non capisco come ,,la signora ,,abbia potuto vincere quando gli altri hanno la maggioranza assoluta dei voti,,,, 49% … Non capisco come funziona questo sistema elettorale HO notato ,,MI pare ,che di questa sinistra vittoriosa in Sardegna ,,interessi poco …bboooohhh!!!.HO sentito su SKY cosa ha detto questa signora .,,MANGANELLI AI RAGAZZI .direi che difendere quelli laaa ad ogni costo ,,la cosa diventa preoccupante .( CI risiamo con le difese ad oltranza dei lavativi )).. Alla manifestazione ,c'erano pure i professori che ,,DIFENDEVANO I RAGAZZI PERCHE' QUINDICENNI .(( minorenni )).PRIMA li indottrinano poi li incitano a far casini e li seguono pure sul campo …come comandanti in guerra .che danno ordini …BBRRRAAAVVVVIII PROF ,,SIETE IL MEGLIO .. .UNA INTERPELLANZA,, UNA DISCUSSIONE PARLAMENTARE SUI COSA INSEGNANO CERTI PROFESSORI LA SI PUO' FARE ???

  2. Comunisti erano, sono e rimarranno….la Sardegna purtroppo ubbidisce solo a Roma e se Roma dice che a tavolare le pale eoliche vanno messe loro lo faranno. …rinasca??!? Ma se vive a Roma, studiato a Pisa ndó voi anná. Non siamo cavie, siamo servi che e peggio

  3. Buon pomeriggio signora Todde, i manganelli c'erano anche con i governi di sinistra e coni governi Conte, le forze dell'ordine devono fare rispettare le leggi, e difendere la loro incolumità. Se i manifestanti sono pacifici nessuno viene manganellato come sempre è stato.

  4. Se questo è il cambiamento, ho l'impressione che si stia andando dal male in peggio. Cara signora, se vuole effettivamente governare al meglio la nostra Sardegna, eviti inutili polemiche, le quali non portano a nessuna parte. Ora deve dimostrare di essere capace di amministrare. Benigno

  5. Chissà, se, qualcuno capisce quel che sarà e farà tale governatore sardo , la sua frase del manganello già racconta quel che produrrà nel governo della Sardegna, in tale frase sta scritta tutta la sua capacità e la prossima , Storia Sarda . Auguri a voi, isolani!

  6. Ma che cavolo afferma Presidente neofita. Avete solo ricevuto un dono inaspettato, punto e a capo. Stolti sono coloro che hanno prodotto questo regalo. In quanto ai manganelli, le rispondo che sono necessari, solamente per la semplice ragione che le regole ed i divieti vanno rispettati. Per i ragazzi inermi, come lei afferma, che volevano solo manifestare, penso sia giunto il momento di porre loro regole severe. Anarchici e Centri Sociali esercitano violenza.