BARI – Il vento, sul lungomare barese, accoglie l’ombra lunga di impermeabile e valigetta dell’avvocato Guerrieri, alias Alessandro Gassman. La presenza dell’attore e regista romano nel capoluogo pugliese non è sfuggita a curiosi e fans: Gassman è stato avvistato nei pressi del Kursaal Santalucia, seduto ai tavolini e facile “preda” di selfie tra una pausa e l’altra delle riprese per la nuova serie de «I casi dell’avvocato Guerrieri».
E l’attore ha avuto modo anche di incontrare il sindaco della Città metropolitana. «Casualmente mi sono imbattuto in Alessandro Gassmann in largo Adua – commenta Vito Leccese -: un saluto, uno scambio di battute e i complimenti per la città. Sindaco, Bari ha fatto passi da gigante. È meravigliosa, complimenti».
Gassman è a Bari nei panni dell’avvocato Guerrieri: ispirata alla trilogia scritta da Gianrico Carofiglio, la serie sarà girata non solo nei vicoli di Bari vecchia e sul lungomare, ma dovrebbe spostarsi anche in zona Parco 2 giugno e campus universitario.
Leggi tutto l’articolo Alessandro Gassman, l’avvocato Guerrieri uscito dalla penna di Carofiglio, incontra Vito Leccese sul lungomare: «Sindaco, Bari è meravigliosa»
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-09-16 17:20:36 da Redazione online
0 Comments