ALESSANDRO SALLUSTI SMONTA ELLY SCHLEIN E IL PARTITO DEMOCRATICO SONO COME IL VENTO

ALESSANDRO SALLUSTI SMONTA ELLY SCHLEIN E IL PARTITO DEMOCRATICO SONO COME IL VENTO




ALESSANDRO SALLUSTI SMONTA ELLY SCHLEIN E IL PD SONO COME IL VENTO

🔴 Benvenuti sul nostro canale!

ALESSANDRO SALLUSTI, noto OPINIONISTA e DIRETTORE RESPONSABILE de IL GIORNALE, ospite di NICOLA PORRO, ha recentemente criticato ELLY SCHLEIN, il PARTITO DEMOCRATICO, e l’intera SINISTRA. SALLUSTI ha affermato che la SINISTRA è costretta a festeggiare le vittorie al di fuori dell’ITALIA poiché, a suo avviso, in ITALIA non possiede una vera identità politica e cambia posizione in base alle circostanze, creando confusione tra gli elettori. Secondo SALLUSTI, questo comportamento contrasta con quello della DESTRA, guidata da GIORGIA MELONI, PRESIDENTE del CONSIGLIO e leader di FRATELLI D’ITALIA, che egli descrive come più coerente e stabile.
Queste osservazioni si collocano all’interno di un più ampio dibattito politico italiano, in cui le critiche alle diverse forze politiche sono all’ordine del giorno. La DESTRA, sotto la guida di GIORGIA MELONI, viene presentata come un blocco solido e compatto, mentre la SINISTRA, rappresentata dal PARTITO DEMOCRATICO e ELLY SCHLEIN, viene accusata di mancanza di coerenza e chiarezza di visione.
Le dichiarazioni di SALLUSTI sollevano questioni rilevanti sullo stato attuale della politica italiana, mettendo in luce le sfide che la SINISTRA deve affrontare per definire la propria identità e mantenere il sostegno degli elettori. Allo stesso tempo, evidenziano la percezione di una DESTRA più unita e decisa sotto la leadership di MELONI.
Queste dinamiche sono indicative delle tensioni politiche in ITALIA, dove le differenze ideologiche tra DESTRA e SINISTRA Proseguono a essere un punto focale del dibattito pubblico. La critica di SALLUSTI, pur essendo una visione personale, riflette un’opinione diffusa tra alcuni settori dell’elettorato e degli opinionisti, contribuendo a plasmare il discorso politico attuale.

🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella!
Se trovi interessante questo argomento e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i nostri prossimi video!
💬 Lascia un Commento
👍 Like e Condividi
Se ti è piaciuto il video, lascia un like e condividilo con i tuoi amici.

source


39 Comments

  1. Fanno solo schifo non hanno mai vinto le elezioni con gli imbrogli hanno governato per modo di dire ma hanno fatto solo disastri e la colpa da danno alla destra come la sanità dal 2011 al 2022 hanno tagliato 38 miliardi per loro la colpa è della destra si devono solo nascondere e non farsi più vedere

  2. E' bello sentire l'inquisitore Sallusti che annienta, asfalta, annichilisce tutti per un gettone di presenza nei vari talk televisivi per integrare lo stipendio misero che gli passa Angelucci visto anche che la distribuzione del suo giornale ai parioli è diminuita , parlando del suo sarcasmo sulle vittorie della sinistra mi vuole spiegare questo sputasentenze chi ha portato l'Italia in default a nov. 2011 , quanti voti ha avuto F.I. in questi anni , quanti voti ha avuto l'FDI a sett.22 se non quasi il 17% del 63% dei votanti ed adesso circa il 14% del 49% dei votanti per cui è meglio eventualente il programma del centrosinistra che non si conosce anziché quello che sta applicando la destra con questo governo del gioco delle tre carte soltanto una carta si conosce ed è quella della pruriginosita' " del premierato " della Meloni !!!.