Evacuato l’edificio in via del Collegio Romano dopo una telefonata anonima
Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, giunto in via del Collegio Romano a seguito dell’allarme bomba al ministero, rivela alcuni particolari risalenti ai giorni scorsi: «Abbiamo denunciato che nei pressi dell’edificio sono state apposte delle scritte in arabo e anche io sono stato oggetto di minacce online». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/allarme-bomba-ministero-cultura-sangiuliano-scritte-arabo-giorni-scorsi/49455fb4-e5e6-11ee-a36d-635026e14c48
source
SARANNO I PUZZAPIEDI TERRORISTI ARABI PALESTINESI, AMICI DEI COMUNISTI ITALIANI???
E in alcune scuole si chiude per l' inizio del ramadan…..
quale era la traduzione in arabo? adesso non ricordo, crozza a questo gli fa un baffo!
Ma fanno parte del pacchetto di danni causati da Tajani (ed omertati in vergogne dal Copasir concussionale), oppure è la solita farsa cattolica per fingersi vittime?
Ha ricevuto minacce ha fatto denuncia e non ricorda quello che dicevano…ma questo ci fa' il ministro!!!Aiutooo🤦🏻🤦🏻🤦🏻
è un attentato sentirti parlare
E ripartono le bombe ad acchiappar consensi, italia si, italia no, la strage infinita (citazione di elio e le storie tese).
l'inclusivita portera a conflitti costanti e alla lunga alla perdita di leadership degli italiani che non facendo figli a sufficienza non hanno ricambio generazionale. Noi italiani siamo qui per pagare le tasse e mantenere questi elementi stranieri con moltissimi figli nelle case popolari. Il PD e altri partiti approvano. Buona fortuna italia.
Bomba bomba bo bo bo bo bomba:
https://youtu.be/GXxfKn6OqQs?si=49elErIjkx50mVhd
Se questo ignorantone è diventato Ministro della Cultura, io posso diventare SENATRICE.
Qualcuno a Roma gli avrà detto "A li mor.." e lui ha capito "Alì Mor".