Alpi Acque: definita l’operazione di pubblicizzazione

Alpi Acque: definita l’operazione di pubblicizzazione


Nella serata di mercoledì 23 ottobre è stata definita l’operazione di pubblicizzazione della Società Alpi Acque, azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel fossanese, saluzzese e saviglianese. 

L’operazione, approvata all’unanimità in assemblea, ha previsto il recesso del socio Egea Acque attraverso un’operazione di riacquisto azioni proprie. La pubblicizzazione rappresenta il presupposto per l’entrata di Alpi Acque nel consorzio unico provinciale Cogesi

Un ringraziamento – commenta il Presidente di Alpi Acque Simone Mauro che ha coordinato in questi mesi l’operazione – va innanzitutto al socio privato che in questi anni ha consentito lo sviluppo di un’azienda performante in termini di efficienza, qualità e solidità. In coordinamento con l’Egato, in questi mesi abbiamo definito un percorso di pubblicizzazione che è stato possibile affrontare grazie al costante supporto e alla coesione dei nostri Comuni soci”. “Ora per la nostra Società – continua Mauro – si apre un nuovo percorso di convergenza…

Leggi tutto l’articolo Alpi Acque: definita l’operazione di pubblicizzazione
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-24 14:07:14 da C.S.


0 Comments