Alternativa Popolare arriva nel Vercellese: Ferrari coordinatore



Il partito il cui leader è Stefano Bandecchi

VERCELLI (01.02.2024 – 23.29) – Paolo Ferrari, 65 anni, di Borgosesia, già consigliere comunale e presidente del Parco Valsesia, è stato nominato coordinatore provinciale per il territorio vercellese di Alternativa Popolare, nuovo movimento politico di centro, il cui leader è il sindaco Terni e patron di Unicusano Stefano Bandecchi.

La nomina di Ferrari è avvenuta negli scorsi giorni, durante la prima assemblea programmatica nazionale del partito, che si è svolta a Terni. Il nome del 65enne di Borgosesia è stato indicato dagli iscritti dell’area vercellese. Ferrari, insieme agli esponenti di Alternativa Popolare delle province di Vercelli e Novara, promuoverà, nelle prossime settimane, una serie di dibattiti e incontri, in collaborazione con l’associazione culturale “Piemonte al Centro”, creata da Paolo Tiramani.

«Nel ringraziare per la fiducia il presidente nazionale, onorevole Paolo Alli, e il coordinatore regionale Daniele Cantore, ricordiamo che è possibile iscriversi ad Alternativa Popolare direttamente dal sito internet o contattando il nuovo coordinatore provinciale», ha dichiarato Paolo Ferrari.



Leggi tutto l’articolo Alternativa Popolare arriva nel Vercellese: Ferrari coordinatore
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-02-01 23:46:57 da Andrea Borasio


0 Comments