Nessun ritorno di fiamma. Sono passati anni dalla rottura tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e nessuno di due a distanza di tanto tempo ha in programma alcun riavvicinamento. Altro che nuova storia, come ventilato da più parti su tabloid e social. Il cantante romano smentisce categoricamente l’ipotesi di un riavvicinamento all’ex moglie.
Altro che reunion. Le foto apparse negli ultimi giorni, in cui due sembravano essersi ritrovati, non raffigurano la realtà secondo l’entourage dell’artista.
La presa di posizione è durissima. Ramazzotti punta il dito contro una “realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”.
Insomma, c’è voglia di volersi bene. Non di amarsi di nuovo. Tanto più che Michelle Hunziker sta ufficialmente con l’osteopata romano Alessandro Carollo. E non pare aver voglia a sua volta di riaprire capitoli che ritiene chiusi.
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-12-13 19:09:16 da [email protected] (Redazione Repubblica.it)
0 Comments