Anche Porro dà ragione a Sangiuliano sui fondi al cinema: “basta sprechi”

Anche Porro dà ragione a Sangiuliano sui fondi al cinema: “basta sprechi”




#NicolaPorro interviene su #StaseraItalia per parlare dei fondi al #cinema

source


39 Comments

  1. E una vergogna finanziare il cinema ho visto l altra sera una festa esagerata un film stupido più di così si muore e nei sottotitoli c era i soldini dati dall imposta di credito e una vergogna s arrangino togliere assolutamente chi vuole fare film s i tira fuori i soldini dalle sue tasche

  2. Facciamo un bel taglione alla sx che sinistra non è,abituata ai soldi pubblici per interessi privati.Franceschini,i soldi pubblici sono le nostre tasse,sii serio se ti capiterà di maneggiare ancora i nostri soldi.Non sono soldi a disposizione degli imbecilli,ma sono soldi nostri.

  3. Giusto tagliare perché le aziende rischiano in proprio ed il cinema viene trattato come azienda di stato, cioè finanziato anche delle boiate con milioni di stipendi. Io con la mia azienda rischio lavoro, capitali il cinema no, chi sono miracolato! Facessero come fanno tutte le aziende, rischiadsero i loro capitali.

  4. La produzione cinematografica italiana FA PENA quindi prima inizino a produrre opere decenti e si mettano sul mercato perché forse non hanno ancora capito che è il consumatore finale cioè noi che decretiamo il successo di un film e attualmente il prodotto cinematografico italiano non è all',altezza .Quindi giusto tagliare

  5. Ma siete seri??
    Quali risultati?!!
    Io vivo a Mortara nel momento in cui è salito un sindaco di Fratelli D’Italia la prima cosa che ha fatto è spegnere i lampioni nei quartieri periferici.
    Interi quartieri lasciati al buio dopo le 18 di sera e colmo dei colmi l’altro giorno i lampioni erano accesi di giorno (🤡🤡) ambulanze che arrivano dopo 40 minuti,un giorno se non fosse stato per me e un mio amico una persona sarebbe morta !!
    QUALI RISULTATI 🤡🤡??
    Dovevate fare chiarezza e giustizia per le porcate fatte durante la pandepagliacciata e invece li coprite…..🤡🤡
    Potrei andare avanti ore ma immagino che non ve ne freghi una beata funcia!!
    Durante una tempesta sono caduti molti alberi e molti sui cancelli delle case dei cittadini,è stato un vero disastro eppure quel giorno non vedemmo una pattuglia o un aiuto!
    Per entrare in casa mi sono dovuto mettere io a tagliare una parte dell’albero e solo dopo due settimane che avevamo le piante davanti alle case il comune si è mosso!
    Con che faccia parlate di risultati grandissimi 🤡🤡!
    Siete veramente la vergogna di tutto il popolo!
    Non siete differenti dagli altri politici destra o sinistra che sia anzi no,voi siete il peggio del peggio!
    Vergognatevi!

  6. Oggi chiudo il mio bar aperto 1971 xche con Bersani che ha liberalizzato le licenze cosi se avevamo un rientro nn c'è più poi Prodi che ci ha fatto entrare in Europa quando noi abbiamo tutto la terra che ci da mangiare la storia le montagne il mare adesso c'è solo droga prostituzione delinquenza aver paura di aprire la tua attività e a fine serata tra la banca con le sue uscite verso ti chiedono i soldi bancomat di chiedono i soldi nn riesci a pagare ti levano quello che hai costruito una vita xchi xquest pupazzi manipolatori che hanno il lavoro con lo stipendio a fine mese le multinazionali che sono solo riciclaggio di soldi i mini market dei magrebini cinesi che aprono sotto un nome e poi avanti un altro senza pagare niente e io italiano devo vendere una birra a 3€tra tasse corrente e loro a 1€ devo aver paura