VITERBO – Andrea Paone porta sul palco il suo show “Globetrotter”, uno spettacolo esilarante e senza filtri che vi condurrà attraverso un mondo di risate, riflessioni irriverenti e osservazioni pungenti.
Con il suo stile guascone e inconfondibile, Paone affronta grandi temi come le differenze culturali, il global warming e gli animali, raccontando storie e battute che rimarranno impresse nella memoria. Tra storie di viaggi assurdi, la scoperta della marijuana a 30 anni, l’amore idealizzato nei film rispetto alla realtà, e la paura di essere lasciati per “uno più bello”, Andrea Paone ci regala uno spettacolo intenso e divertente.
Biografia
Andrea Paone è una delle voci più originali della stand-up comedy italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 2017 nei comedy club di Roma, per poi conquistare il pubblico italiano e internazionale. Tra i suoi principali successi: il suo primo special comico su Prime Video Itali, nel 2023 ha lanciato il secondo special “Nel Nome di Niente”, prodotto da OL3 e ad agosto 2024 ha debuttato su Prime Video UK e USA con il suo show “Divergente – Weird is the new Normal”, esibendosi in Europa e Nord America.
Oltre agli special, Paone ha scritto 5 spettacoli di stand-up comedy e ha vinto il bando MiBact Dante700 con lo show “The Divine (Stand Up) Comedy”, in collaborazione con Antonio Probo. Ha anche partecipato al laboratorio Zelig condotto da Paolo Ruffini.
I biglietti dello spettacolo sono disponibili sul sito eventi/archeoares.
Per informazioni e prenotazioni:
Teatro San Leonardo
Viterbo, Via Cavour 9
Tel. 366 878 2880
[email protected]
Condividi con:
L’articolo Andrea Paone in “Globetrotter” al Teatro San Leonardo
www.tusciatimes.eu è stato pubblicato il 2025-01-07 12:03:04 da Elena Bernini
0 Comments