Andrea Scanzi a Otto e Mezzo su Matteo Salvini che scarica la colpa sul “chiodo”

Andrea Scanzi a Otto e Mezzo su Matteo Salvini che scarica la colpa sul “chiodo”




🔴 Andrea Scanzi sul guasto ferroviario che ha mandato in tilt i trasporti di tutta Italia. Per Salvini la colpa è di un fantomatico “chiodo” 🤦‍♀️ ormai questi sono alla frutta, non sanno più a chi scaricare le colpe dei loro disastri.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#matteosalvini #salvini #lilligruber #andreascanzi #scanzi #ottoemezzo #mariosechi #sechi #giorgiameloni #giorgia #meloni lega #fratelliditalia #trasporti #treni #chiodo #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


50 Comments

  1. "L'ALTA VELOCITA' ITALIANA è UN'ECCELLENZA INTERNAZIONALE" ma occhio magico sechi è consapevole delle minchiate che dice??? capisco la consueta leccata che deve fare al governo per avergli innalzato la carriera però un po di dignità personale cazzo,è piu strisciate di una biscia.

  2. Uh, che novità! Salvini che non è in grado di fare il Ministro, e tante altre cose, e non perde occasione di mostrare a tutti che è solo un parolaio, bravo solo a fomentare guerre fra poveri. E chi se lo sarebbe immaginato!

  3. Salvini pensa di convincerci con la causa del problema. Se un chiodo scollega l'alimentazione di un intero sistema (in questo caso gli apparati di sicurezza, di segnalamento e di informazione al pubblico) si attiva un generatore di riserva (in gergo tecnico UPS) e vengono allertate le strutture manutentive. Il tempo nel quale il generatore di riserva è in grado di sostenere il sistema è legato al tempio medio stimato per ripristinare la normalità. In questo caso la vera causa del problema oltre al chiodo che ha generato la vicenda è del tutto mancato l'intervento dei manutentori che tra le 3 di mattino e le 6 o le 7 invece di operare come previsrto forse facevano altro (o niente) Per l'ennesima volta anche tutti i giornalisti che dovrebbero aiutarci a capire la vicenda non sono in grado di fare nessun approfondimento. Bocciato il chiodo, bocciato Salvini bocciata alla grande RFI e bocciati i giornalisti che non hanno mai la capacita di spiegarci le cose a fondo. Un paese di I N C A P A C I !!!

  4. Qualcuno mi illumini: non capisco perchè quando queste cose, e altre simili, accadadevano quando la sinistra e il M5S erano al governo la destra urlava all'incompetenza, alle dimissioni di questo o quell'altro ministro ed esigeva elezioni immediate, ora che al governo c'è la destra al governo i pseudo giornalisti di destra e la destra minimizzano parlando d'incidente e di errore umano, degli altri ovviamente e non loro.

  5. Certo che gli incidenti possono succedere, ma se succedono alle 3 del mattino, cade l'alimentazione elettrica, parte il gruppo di continuità e alle 6.30 salta l'alimentazione a mezza Italia, significa che nessuno se n'è accorto o si è preoccupato per 3 ore e mezza e questa è una chiara responsabilità di RFI e del Ministero dei Trasporti, cioé Strisciuglio e Salvini.
    E comunque mi piacerebbe sapere come è messo l'operaio che ha piantato un chiodo in una linea in tensione…

  6. Quel fenomeno di sechi non sa, o forse gli conviene far finta di non sapere, che se succede un guasto alle ferrovie, si inserisce un dispositivo che permette di continuare il funzionamento sulla linea. Purtoppo pure questo era guasto. È poi vogliamo fare il tav/tac in VALSUSA per far arrivare le merci 20minuti prima in Europa e poi non siamo capaci di rendere efficienti le linee ferroviarie italiane! Che schifo!!!