Andrea Scanzi a Otto e Mezzo sull’incoerente Giorgia e il premio Musk

Andrea Scanzi a Otto e Mezzo sull’incoerente Giorgia e il premio Musk




🔴 Andrea Scanzi a Otto e Mezzo sul premio Musk che Giorgia ha ricevuto a New York. Si vanta di aver ricevuto il premio da un personaggio che ha dichiarato pubblicamente di far uso di sostanze stupefacenti, che ha una figlia comunista che ha ottenuto grazie ad una gravidanza surrogata.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#andreascanzi #scanzi #ottoemezzo #lilligruber #sangiuliano #boccia #giorgiameloni #giorgia #meloni #fratelliditalia #elonmusk #ottoemezzo #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte #brunellabolloli

source


43 Comments

  1. Esemplare come sempre (o quasi) Andrea Scanzi. E vedere Meloni che abbraccia Musk mi ha scatenato il vomito, uno come lui non lo vorrei nemmeno nella mia stessa nazione, figurati abbracciarlo. Che orrore. E farlo unicamente per motivi di interesse (il signore è ricco e ha social che interferiscono con la vita politica e sociale di chiunque) è aberrante.

  2. Secondo voi è corretto. Aspettare 5 mesi .
    Aver ricevuto attivazione ADI in data 8/6/2024. Il giorno prima delle elezioni europe, e tolta un mese dopo , per incongruenza con le dichiarazioni fornite . Che valutando con il Caf e i servizi sociali e' tutto corretto e con Inps e tutto corretto . Ma la mia domanda ancora resta sospesa?

  3. La Melona è la classica persona che rispecchia perfettamente il detto "un colpo al cerchio e una alla botte", una che il giorno prima sputa veleno su Musk e il giorno dopo ritira un premio dalle sue mani, non sia mai fosse stato qualcuno dell'opposizione a fare tutti sti teatrini che ha messo in piedi in questi due anni, lei in primis avrebbe perso le corde vocali a furia di urlare e aizzare la folla….purtroppo viviamo in un paese dormiente e che ha ideali identificati in una persona come la Meloni che è allattata alla mammella dello Stato da oltre 30 anni senza avere ne arte e ne parte e senza aver mai lavorato o studiato un giorno in vita sua. A proposito io sono ancora in attesa del taglio delle accise, del blocco navale, dei 1000 euro con un click, dello snellimento della burocrazia, della meritocrazia, più Italia meno Europa, del taglio delle Fornero, la tassazione extra profitti alle multinazionali e banche, meno privatizzazioni, se volete posso continuare….ridicola lei e chi ci crede ancora a sta borgatara cafona.

  4. Gli italiani (e non solo) dovrebbero ricordare il vero volto nazi-fascista-razzista della supponente tizia della sGarbatella: basta ricordarne il vergognoso discorso a Vox e la discutibile passione per un lurido personaggio come il "maschione" Musk.