Andrea Scanzi – In Onda La7 Puntata 04.01.2024

Andrea Scanzi – In Onda La7 Puntata 04.01.2024




Andrea Scanzi – In Onda La7 Puntata 04.01.2024

Nella nostra playlist giornaliera: @lelex1991 @MarcoPuggini

source


28 Comments

  1. La Tortora non la capisco , perche' dire che quello che chiamano "legge bavaglio" non cambi niente , mi sembra molto improprio, l'informazione cambia parecchio se i giornalisti pur sapendolo, non possono riportare di cosa sono stati accusati eventuali indagati.Grande intervento di Andrea Scanzi , che ho ammirato per la sua analisi a mio avviso obiettiva e diretta su tutto il dibattito . grandissimo ed esilarante l'intervento di Andrea Scanzi dove ha zittito un improbabile e assurdo Giubilei.

  2. Pozzolo sospeso finché se ne parla, appena calerà il sipario su questa vicenda, verrà reintegrato nel silenzio totale. Ormai l'andazzo è sempre lo stesso…..presa per i fondelli totale. Quella Tortora è indisponente, non guardo mai neanche il suo insignificante programma. Mette ordine lei…..ma, chi ti credi di essere.

  3. Ma quale bavaglio vuoi che ti mettano , Scanzi? Tu vai bene così con la tua obiettività, signorilità, equidistanza, tutte cose che hai imparato alla scuola del Fatto , dove tu sei uno degli allievi migliori.
    Continua così, e noi saremo sempre contenti di vincere mentre tu , con tua leggendaria signorilità, farai sfoggio delle doti di cui sopra.
    Grazie Scarsi…o scusa Scansi.

  4. Comunque ho capito una cosa che per voi di sinistra….politici giornalisti……..l immigrazione in aumento è colpa della Meloni…. . I rincari luce e gas è colpa della meloni……i rincari su tutti i prodotti a largo consumo è colpa della Meloni……i femminicidi che ci sono stati colpa della meloni……un magistrato della della corte dei conti che lavora per mettere in difficoltà l intera nazione e non il governo colpa della meloni………potrei andare ancira avanti… ….se non sbaglio la Meloni è solo un anno al governo……….e prima chi ci governava cosi bene ….per far si che la Meloni diventasse presidente del consiglio……….a volte mi chiedo se a sinistra dono sempre su scherzi a parte

  5. ah se devo fare una classifica su chi ha fatto più pena in questa puntata metto di sicuro al primo posto la pro loco della Meloni ossia quel poveraccio di Giubilei che fa tenerezza per quanto é sdraiato totalmente ai piedi della sua padrona e subito dopo ci metterei la Tortora che é stata più o meno potabile finchè non ha detto la più immensa delle cazzate ossia che la Meloni non avrebbe lottizzato, per altro in maniera caricaturale coe sottolinea giustamente Scanzi, la RAI.