Andrea Scanzi, insieme ad Alessandro Ferrucci, intervista Adriano Panatta e Giovanni Veronesi alla Festa del Fatto.
Roma, 6 settembre 2024
source

Andrea Scanzi intervista Adriano Panatta e Giovanni Veronesi | 6 settembre 2024
25 Comments
You must be logged in to post a comment.
Sto spaparanzato a Rodi. Un 'ora di risate
Bella intervista. Panatta sempre piacevole
Sono d'accordissimo con Panatta,il tennis è cambiato troppo e non in meglio per tante cose,anche il fatto d'avere al seguito tutti i componenti dello staff, quando anch'io giocavo in campo ero da solo..tutti i tornei che guardavo negli Anni '80-'90 ,in campo vedevo sempre e solo i giocatori mica tutta quella folla nell'angolo..E pochissime Volte c'era qualcuno,ma anche lì non è che ad ogni punto li vedevi fare il pugno verso magari l'allenatore che era in tribuna 🤷Oggi boh..mi sembra tutto esagerato ma ,al tempo stesso, tutto molto più fragile umanamente e psicologicamente..Bei tempi quelli..🥹Oggi il tennis mi diverte molto, troppo meno e,per tantissimi aspetti, affatto..Io credo che tanti giocatori forti di oggi farebbero delle figurette con tanti Campioni di quegli Anni, viceversa tanti giocatori forti degli Anni '90,fine Anni '80,oggi vincerebbero con tanti tra i primi 20.. tecnicamente parlando soprattutto
😂 grande panatta
Ho piacere..di ritrovarvi….
Trovo Panatta un attore davvero espressivo e comico. Nella "profezia dell'armadillo" m'ha fatto morì.
No va beh…Adriano Panatta che imita, e pure bene, Nanni Moretti.❤❤
Panatta uno ché gode veramente x le vittorie di Skinner,
La battaglia dei sessi del 2016 è stato un gran film. Il tennis è nel cinema da oltre 100 anni. Poi c'è stato Charlot, film sulla vita di chaplin. Poi Totò, Sordi, De Sica (tre film), Banfi, questi per citare alcuni film italiani del '900.
Libri sul tennis sono pochi? 😮
Gran bella intervista ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ascoltare Panatta è sempre bello e divertente come era vederlo giocare… Molto giusto, e commovente, l'omaggio al grande Nuti..
Bellissimo, mi sono divertito da morire!
Bellissima trasmissione! Con un Panatta grandissimo; e dico un eresia molto meglio come opinionista che come tennista. E stiamo parlando di un grande campione.
Un piacere ascoltarvi, grandi
Bellissimo incontro. Grazie.
Adriano….. UN MITO!!!
Panatta,un Mito😂😂😂
Che bella serata! Doppio vincente tennis | cinema. Panatta proprio divertente.
Panatta mi trova perfettamente d'accordo sul fatto che oggi la Davis è una cagata ed anche sulle finali dei master 1000 che dovrebbero essere disputate al meglio dei 5 set.
E’già stato detto tutto. Complimenti davvero a tutti. Panatta in grandissima forma.,talento da showman di razza. Intelligenza, ironia, tempi comici (le pause) spontaneità. Solo applausi.
Tennis, cinema, vita: grazie!
Che classe quei due signori, Panatta ironico e più simpatico adesso di quando era giovane. Veronesi uno che sembra un cavallo pazzo che nasconde un animo profondo e una viva intelligenza.
Grandissimo Panatta, uno spasso sentirlo parlare.
Panata indimenticabile