Antitrust boccia legge su onoranze funebri che limitava attività pubbliche assistenze. Cgil: “La Regione intervenga per porre rimedio”


[ad_1]

“L’Antitrust ha bocciato la legge sulle onoranze funebri che limitava l’attività delle nostre pubbliche assistenze. Il Garante della concorrenza e del mercato esprime un giudizio molto netto sulla Legge Regionale 15 del 2020 che abbiamo contestato sin da subito perché affossava attività di vitale importanza per il nostro territorio”, dichiarano il segretario generale della Cgil della Spezia Luca Comiti e la segretaria generale della Funzione pubblica Cgil della Spezia Marzia Ilari.
“Abbiamo fatto una battaglia chiedendo alla Regione di ascoltarci e modificare una norma che mortificava le Pubbliche assistenze. Adesso l’Antitrust si è espresso in maniera inequivocabile e invita la Regione a modificate la legge. Lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo con ancora più forza oggi: la storia esemplare delle Pubbliche assistenze sul nostro territorio è un valore da difendere, non da mortificare. Chiediamo alla Regione di intervenire immediatamente per porre rimedio a questo pasticcio!”, concludono Comiti e Ilari.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Antitrust boccia legge su onoranze funebri che limitava attività pubbliche assistenze. Cgil: “La Regione intervenga per porre rimedio”
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-08-06 13:12:14 da


0 Comments