Antonello Caporale: “Ecco chi potrà guidare il PD dopo Enrico Letta”

Antonello Caporale: “Ecco chi potrà guidare il PD dopo Enrico Letta”




Il futuro del PD dopo le elezioni nell’analisi di Antonello Caporale: “Ecco chi potrà essere l’erede di Letta”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/omnibus

source


31 Comments

  1. Tante analisi ma alla fine chi sta vincendo le ultime elezioni lo fa perché cattura ansie e paure e rabbie e si maschera di novità (anche quando non lo è) vedi 5S, Renzi, Salvini (nei sondaggi), Meloni…

    Se domani arrivasse Hulk, mai stato al governo, con lo slogan "Hulk spacca il parlamento", vincerebbe le elezioni.

  2. Io penso che chiunque prenderà il posto di Letta sarà sempre un burattino in mano alla solita vecchia guardia capeggiata da D'Alema. Quella di Letta non è stata una campagna elettorale, quella di Letta è stata una guerra aperta contro la destra e i fantasmi del passato che non ci sono più. Addirittura ha fatto intervenire nelle questioni politiche nazionali politici di altre nazioni. E' il PD a minare la democrazia, non Giorgia, è il PD che non ha nulla da proporre e ci ha svenduto all' europa, non Giorgia, è il PD che deve farvi paura non Giorgia.

  3. La verità è che il PD è un accozzaglia di soggetti il cui unico collante e scopo è la brama di potere in funzione anti-destra, oltre a essere un contenitore di teste vuote ex democristiane ed ex comuniste e gli ex non servono a niente, non li vuole nessuno, ecco perché siete falliti.