Antonio Albanese a Venezia: “Farei un film su sanità. Sangiuliano come Cetto? No, più drammatico”

Antonio Albanese a Venezia: “Farei un film su sanità. Sangiuliano come Cetto? No, più drammatico”




Antonio Albanese riceve il premio Famiglia Cristiana a Venezia, poi regala una battuta sul caso Sangiuliano paragonati a Cettolaqualunque.

source


25 Comments

  1. Ha ragione ALBANESE la situazione è drammatica. Il Ministro Sangiuliano avrebbe dovuto fare come gli altri politici e, cioè, portarsi la “comarella”in Parlamento o in Regione o fare qualche legge speciale, come, derubricare un reato penale in amministrativo o far accompagnare l’amante dalla scorta al supermercato a fare la spesa! Ha ragione Albanese, la destra non è deontologica come la sinistra! 🤣🤣Quando mai abbiamo visto la sinistra distribuire soldi agli amici cineasti e negarli a chi fosse di altra corrente politica, se pur artista valido? MAI! E’veramente una novità. 🤦‍♀️🤦‍♀️ALBANESE, ai tempi di MANI PULITE non mi sembra che siano andati a processo per corruzione o concussione esponenti politici di destra… faccia un film su questo… Visto che mai un regista di sinistra si e’avventurato potrebbe fare un botto di incassi!🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  2. La sanita'…A bovolone auto medica ed ambulanze da sagra fanno stalking…davvero…tempo fa con sirene palesemente accese alla cazzo di cane, ora in maniera piu' subdola ,perche 'le vecchie dinamiche, troppo evidenti ,potrebbero essere compromettenti.
    Sono interessi economici molto grossi che coinvolgono piu ' persone e persone senza scrupoli.
    A bovolone ghe pieno de merda con telecomunicazioni linee elettriche e Wi-Fi ad opera del tim dei fenomeni dell hard disk scoreggia e dei ganzi geo vodafone goccia che s apre a corona doc pubblicita '.
    E il MARESCIA '? Se lo ficchi su per il culo con una manzotin il 1522!
    Susanna Quirinali