Antonio Di Pietro: “meglio analfabeta che fascista!” – Annozero 16/12/2010

Antonio Di Pietro: “meglio analfabeta che fascista!” – Annozero 16/12/2010




Acceso scontro tra l’Onorevole Antonio Di Pietro e il Ministro Ignazio La Russa.

source


20 Comments

  1. Secondo me Di Pietro, quella sera fece un gravissimo errore: Diede del "FASCISTA" a La Russa. ( Con l`intento di offenderlo, ma…ottenendo invece l`effetto contrario! ) Infatti, se osservate bene la reazione di Ignazio BENITO La Russa – a quella esternazione – è di puro ORGOGLIO! -Perchè La Russa, da "VERO FASCISTA" non ha quasi neanche reagito! Credo che per lui essere definito FASCISTA fosse una sorta di riconoscimento…un "qualcosa" di cui andare fiero e orgoglioso! Insomma , a uno che si permette l`ardire di fare il "Saluto romano" in Parlamento, non lo puoi attaccare definendolo FASCISTA..è un controsenso! Accidenti, è chiaro che è fascista! Osservate il viso di Ignazio BENITO La Russa, quando Di Pietro gli urla : FASCISTA!!! non si scompone per niente, anzi..dal suo volto traspare soltanto uno smisurato orgoglio! Ahi..ahi Di Pietro, non avevi proprio la caratura del politico! -Peccato.

  2. Se in Politica non sai parlare, puoi avere tutte le ragioni del mondo…NON VAI DA NESSUNA PARTE! Personalmente mi dispiace per Di Pietro..uomo "VERO" ricco di valori morali e persona profondamente onesta, al quale auguro ogni bene! Avesse avuto capacità oratoriali – in Politica – sarebbe stato un GRANDE.

  3. Di pietro ma perche' sei andato a lavorsre in germania il paese dei nazxisti codo hai fstto il gadtsrbaite in germania e ateddovsputi sul piatto dobe hai mangisto. Potevi amdate in ruddia cosi ti elimosinabano a pil Procapite ma gli olicarvhi ruddi vivono da pascia co il pil procspite.

  4. Il simpatico personaggio dal parlare curioso, è stato l' ennesimo prescelto ad effettuare la "voltata di pagina" anche chiamata "mani pulite", organizzata per l' Italia, ma non in Italia, dagli stessi abilissimi soggetti che, onnipresenti dal 1943 in tutti i gangli del potere politico, economico e finanziario italiano, controllano, orientano e gestiscono tutto ciò che l' italiano deve sapere e, soprattutto, quello che non deve sapere. Anche l'uso delle parole "fascista" e "fascismo", che ormai riempiono quotidianamente, h24 e "a reti unificate" oltre che gli attributi maschili, ogni discussione presente su tv, radio, giornali e social, non avviene "per caso": il "caso", soprattutto in ambito di strategia geopolitica, non esiste.