apre la rassegna un Max Paiella…A Ruota Libera

apre la rassegna un Max Paiella…A Ruota Libera


[ad_1]
apre la rassegna un Max Paiella…A Ruota Libera



ANCONA – Riparte la rassegna estiva “Sensi d’Estate” organizzata dal Museo Tattile Statale Omero presso la Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona e giunta alla sua ventiquattresima edizione. Mercoledì 16 luglio alle ore 21:30 apre la rassegna Sensi d’Estate un grande nome della comicità italiana: Max Paiella.


L’artista, celebre per le sue irresistibili imitazioni nel programma cult Il Ruggito del Coniglio di Rai Radio 2, porterà in scena il suo spettacolo più personale: “A ruota libera”. Sarà una serata in cui comicità, musica, attualità e un pizzico di follia si fondono in un mix travolgente. Musicista, comico, attore e autore, Paiella possiede uno stile inconfondibile, capace di far ridere e riflettere allo stesso tempo. Come un moderno cantastorie, si muove tra note, parole e canzoni dando voce a un caleidoscopio di personaggi: Vinicius Du Marones, Demetrios Parakulis, Fata Paiella, il Rumeno di Tintoria, Nikolay Tekorkov, i Fratelli Cannone, Mitico Thor Ranucci e molti altri.


In “A ruota libera”, le melodie delle canzoni più in voga si intrecciano con la sua comicità brillante e tagliente, dando vita a una performance che va oltre il semplice intrattenimento, per diventare uno sguardo ironico e acuto sul nostro tempo.





Ingresso dal cavallo rosso della Mole. Gli spettacoli sono gratuiti e si svolgono all’aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana. Posti limitati. Solo le persone con disabilità possono riservare un posto telefonando al 342 50 60 364 dal giovedì che precede lo spettacolo, dalle 9:00 alle 13:00, oppure scrivendo a [email protected]. In caso di maltempo, gli spettacoli si tengono presso l’auditorium “Orfeo Tamburi” della Mole.












[ad_2] Leggi tutto l’articolo apre la rassegna un Max Paiella…A Ruota Libera
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-07-10 10:21:58 da


0 Comments