Napoli, morto Arcangelo Correra, 18 anni, ucciso con un proiettile alla testa in via Tribunali. Indaga la Polizia di Stato.
https://www.fanpage.it/napoli/giovane-ucciso-a-napoli-chi-era-arcangelo-correra/
source

Napoli, morto Arcangelo Correra, 18 anni, ucciso con un proiettile alla testa in via Tribunali. Indaga la Polizia di Stato.
https://www.fanpage.it/napoli/giovane-ucciso-a-napoli-chi-era-arcangelo-correra/
source
You must be logged in to post a comment.
chissà come mai dicono sempre "era un bravissimo ragazzo"… forse nn era quello che pensavate, o meglio chissà in che giri stava… con tutto il rispetto per il ragazzo, ovviamente nn sto dando la colpa a lui. Aprite gli occhi mannaggia la miseria
Vergogna da nord a sud popolo vergognoso!!!!
Sono anni,ribadisco: controlli capillari H 24,se ne fregano, ognuno dice la sua,il Sindacuccio,il prefettuccio, il ministratuccio, questi aspettano solo i quattrini ogni mese e tanti privilegi: ripeto non ci vuole lo scienziato a mettere fine a questa carneficina umana: controlli capillari H 24in tutte le piazze,strade e vicoli: ci prendono solo in giro, questa è la cruda verità: le più profonde condoglianze alle famiglie: so cosa significa perdere un figlio; un cuore spezzato e soffrire ogni giorno:ho perso un figlio all'età di 7 anni per motivi di salute, sano come un pesce,nessuna malattia ereditaria, purtroppo…………………. finiranno questi bollettini di guerra?(((dimenticavo:hanno fatto mille riunioni in prefettura per l'ordine pubblico,senza risultati ripeto questa è la cruda verità)))
Terso mondo
Dai commenti mi sembra di capire che siano uniti solo allo stadio quando arriva la Juve della odiata Torino e degli odiati Piemontesi. Continuate a scannarvi tra voi , di certo non provo dolore
io e i miei amici da ragazzi ne abbiamo combinate di tutti i colori, però mai nessuno di noi ha mai avuto un'arma addosso!
Quanti avrebbero volontà di denunciare??? Napoli è una bellissima città ma questi fatti non fanno altro che accrescere la fama di città maledetta, poveri ragazzi!!
Vabbuò ma la mamma del ragazzo che ha sparato ha chiesto scusa guaglio'….Caso chiuso….
L'Italia e' un paese ormai finito, in mano a criminali e politici inetti e corrotti…
L'avvocato, ha detto che non è impossibile trovare una pistola sotto un'auto. Non serve aggiungere altro a questa affermazione. Simme e nappulè paisà
Cosa faceva alle 5 della mattina con le pistole ?????? . preparavano una rapina ?????? hahahahah quelli là fanno sempre una brutta fine sotto terra . Sono come nel Film Quei Bravi Ragazzi
A voi Napoletani non si può più aiutare. Irrecuperabili.
NAPOLI?..STRANO LI NON SONO TUTTI OSPITALI E SOCIEVOLI…
COMINCIATE A FARE MENO GLI OMERTOSI…
Io sono fuggito da napoli 26 anne fa e mai piu ci mettero piede..nn ediste una mentalità contorta e nakata
succede sempre a Napoli… certo con un sindaco come De Luca cosa vi aspettate???
Non metto in dubbio la memoria di questo giovanissimo ragazzo anzi sono profondamente addolorato….. però perdonatemi qua chiunque muore sparato o ucciso è un bravissimo ragazzo innocente e che diamine ma come possibile non ho mai sentito è una testa calda e faceva malavita…..
Mi sono scocciato di vedere che qui a Napoli muore un minorenne ogni settimana, facciano qualcosa sennò qui non verrà più nessuno, da napoletano mi sento offeso e abbandonato.
Genitori Grazie Paradossò Rip in Pacee 🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷
Grazie Stefano Rip In Pace Condolianze 🌷🌷💜💜❤️🌹🌹🌷🌷🌷🦋💓🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💔💔❤️❤️❤️💔💔🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷🌹🌷🌷💙💙🧡💜💜❤️💔🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷🤍🌷🌷🌷🌹💔💔💔💙💙💔❤️🌷🌷💔❤️💔🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷
Il coprifuoco alle nove come il41 bis per i minorenni chi verrà beccato va diritto in carcere vediamo se continuano w se la camorra continua a sfruttarli
INIZIATE A DIRE LA VERITA' !!!!! COSA CENTRANO LE FORZE DELL'ORDINE SE I "BRAVI RAGAZZI" GIOCANO CON LE PISTOLE? …..DITE LA VERITA' !!!! CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA , MA LE FORZE DELL'ORDINE NON CENTRANO NULLA.
Tutto creato a tavolino per incentivare il sistema di controllo con telecamere, SVEGLIA!!!!!!
Abito a Cuneo… Ogni giorno accendo la tv e sento sempre le stesse cose su Napoli e dintorni… Diventate civili!!!!! Trovatemi un articolo su Cuneo… Fare parte dell'Italia e dovreste vergognarvi!!!! Il compleanno e il tizio commosso mi fanno solo incazzare… le armi e la cultura vengono insegnati dagli adulti… se siete in quella situazione e' tutta colpa vostra… e non date la colpa alle forze dell'ordine… siete voi che crescete i vostri figli in quel modo!!!!!! Se i vostri figli avessero un etica e un educazione le forze dell'ordine non dovrebbero nemmeno intervenire….
Se io fossi lo Stato metterei tutti in galera.. altro che arresti domiciliari.. rieducazione.. chi delinque in galera x tutta la vita .. ma non lo faranno mai.. perché al governo devono pararsi il sedere prima loro.. limitando le intercettazioni.. e depenalizzare altri reati..