Arcangelo Correra 18enne ucciso a Napoli, un amico di famiglia: “Qui è terra di nessuno”

Arcangelo Correra 18enne ucciso a Napoli, un amico di famiglia: “Qui è terra di nessuno”




Napoli, morto Arcangelo Correra, 18 anni, ucciso con un proiettile alla testa in via Tribunali. Indaga la Polizia di Stato. 

https://www.fanpage.it/napoli/giovane-ucciso-a-napoli-chi-era-arcangelo-correra/

source


25 Comments

  1. chissà come mai dicono sempre "era un bravissimo ragazzo"… forse nn era quello che pensavate, o meglio chissà in che giri stava… con tutto il rispetto per il ragazzo, ovviamente nn sto dando la colpa a lui. Aprite gli occhi mannaggia la miseria

  2. Sono anni,ribadisco: controlli capillari H 24,se ne fregano, ognuno dice la sua,il Sindacuccio,il prefettuccio, il ministratuccio, questi aspettano solo i quattrini ogni mese e tanti privilegi: ripeto non ci vuole lo scienziato a mettere fine a questa carneficina umana: controlli capillari H 24in tutte le piazze,strade e vicoli: ci prendono solo in giro, questa è la cruda verità: le più profonde condoglianze alle famiglie: so cosa significa perdere un figlio; un cuore spezzato e soffrire ogni giorno:ho perso un figlio all'età di 7 anni per motivi di salute, sano come un pesce,nessuna malattia ereditaria, purtroppo…………………. finiranno questi bollettini di guerra?(((dimenticavo:hanno fatto mille riunioni in prefettura per l'ordine pubblico,senza risultati ripeto questa è la cruda verità)))

  3. Non metto in dubbio la memoria di questo giovanissimo ragazzo anzi sono profondamente addolorato….. però perdonatemi qua chiunque muore sparato o ucciso è un bravissimo ragazzo innocente e che diamine ma come possibile non ho mai sentito è una testa calda e faceva malavita…..

  4. Grazie Stefano Rip In Pace Condolianze 🌷🌷💜💜❤️🌹🌹🌷🌷🌷🦋💓🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💔💔❤️❤️❤️💔💔🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷🌹🌷🌷💙💙🧡💜💜❤️💔🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷🤍🌷🌷🌷🌹💔💔💔💙💙💔❤️🌷🌷💔❤️💔🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

  5. Abito a Cuneo… Ogni giorno accendo la tv e sento sempre le stesse cose su Napoli e dintorni… Diventate civili!!!!! Trovatemi un articolo su Cuneo… Fare parte dell'Italia e dovreste vergognarvi!!!! Il compleanno e il tizio commosso mi fanno solo incazzare… le armi e la cultura vengono insegnati dagli adulti… se siete in quella situazione e' tutta colpa vostra… e non date la colpa alle forze dell'ordine… siete voi che crescete i vostri figli in quel modo!!!!!! Se i vostri figli avessero un etica e un educazione le forze dell'ordine non dovrebbero nemmeno intervenire….

  6. Se io fossi lo Stato metterei tutti in galera.. altro che arresti domiciliari.. rieducazione.. chi delinque in galera x tutta la vita .. ma non lo faranno mai.. perché al governo devono pararsi il sedere prima loro.. limitando le intercettazioni.. e depenalizzare altri reati..