In Mondragone i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, coordinati da questa Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 67enne imprenditore del posto ritenuto responsabile dell’omicidio di un 41 enne di Formia.
I due si erano incontrati presso un distributore ubicato in Mondragone sulla via Domiziana e per motivi e dinamiche che sono ancora in fase di ricostruzione, la persona tratta in arresto ha esploso due colpi di arma da sparo, attingendo mortalmente la vittima.
L’arrestato, che è stato condotto presso la Casa Circondariale di S. Maria C. V., è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva e, in ogni caso, il provvedimento precautelare è stato adottato senza il contraddittorio con parti e difesa, contraddittorio che avverrà innanzi al Giudice terzo, che potrà valutare anche l’assenza di ogni forma di responsabilità in capo all’indagato.
(Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere, il Procuratore della Repubblica Vicario Carmine Renzulli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
0 Comments