Asp Città di Piacenza cerca sette assistenti sociali a tempo pieno e ind…


Asp Città di Piacenza cerca assistenti sociali. Questo l’oggetto del concorso pubblico indetto dall’azienda pubblica di servizi alla persona, per il reclutamento di sette unità di personale “specialista in attività sociali” a tempo pieno e indeterminato. È possibile inoltrare la proprio candidatura fino alle ore 15 del 29 gennaio prossimo.

I REQUISITI – Oltre al possesso dei requisiti generici, per l’ammissione al concorso è richiesto uno dei seguenti titoli di studio: laurea in servizio sociale (vecchio ordinamento), laurea in servizio sociale e politiche sociali (LM87), laurea in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (57/S), laurea in scienze del servizio sociale (cl.6), laurea in servizio sociale (L39). Richiesta anche l’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale e l’iscrizione al relativo albo nazionale, oltre a un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec).

La domanda di partecipazione – si legge nell’avviso – può essere presentata solo in via telematica, attraverso “InPa – Portale del Reclutamento”, secondo le modalità indicate nel bando. La selezione prevede una prova scritta e una prova orale, che possono riguardare sia aspetti teorici che pratici della professione. La convocazione per gli esami sarà pubblicata sul sito internet di Asp – oltre che sul portale del reclutamento – almeno 15 giorni prima della data di svolgimento.

Leggi tutto l’articolo Asp Città di Piacenza cerca sette assistenti sociali a tempo pieno e ind…
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2025-01-03 06:00:00 da


0 Comments