[ad_1]
Martedì 19 novembre, presso il Salone d’onore del Comune di Cuneo, si è svolto l’evento “Assieme per la costruzione del Bene Comune” organizzato dal CDV&M Cuneo con il patrocinio del Comune di Cuneo e della Provincia di Cuneo, in collaborazione con il Club per l’UNESCO di Torino e il Club per l’UNESCO di Cuneo.
Questo incontro si è rilevato un momento forte anche per l’avvio di un percorso significativo pluriennale. Dopo i saluti iniziali, tra questi quello della Sindaca di Cuneo Patrizia Manassero e del Procuratore aggiunto presso la Procura di Cuneo Ciro Santoriello, il Presidente CDV&M Paolo Silvestro ha presentato il “Premio per il Bene Comune CDV&M Cuneo” che, con valenza nazionale, sarà consegnato nell’autunno del prossimo anno alla persona prescelta da un Comitato Scientifico di qualità e al di sopra delle parti.
Di questo Comitato Scientifico del premio, presieduto da Giuseppe Tardivo, Professore Onorario di Economia e gestione delle imprese – Università di Torino e Socio onorario CDV&M) ne fanno parte…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-24 15:08:28 da c.s.

0 Comments