Atletica, a Yassin Bouih il Primo Tricolore prima di volare alle Olimpiadi

Francesco Ferrari
1 Min Read


REGGIO EMILIA – “Che messaggio porterai a Sofia Morini, Zaynab Dosso e Ana Vitelaru? Che c’è una città che le sta acclamando, tifando e le spingerà a correre più forte, a nuotare più forte e a pedalare più forte”, ha esordio Yassin Bouih. Il sindaco Marco Massari e l’assessore allo Sport, Stefania Bondavalli, gli hanno consegnato oggi il Primo Tricolore come rappresentante degli atleti reggiani che saranno protagonisti ai giochi olimpici e paralimpici di Parigi al via quest’oggi.

L’atleta delle Fiamme Gialle, che sarà impegnato nei 3mila siepi il prossimo 5 agosto, era presente in Sala Rossa per ricevere il riconoscimento più importante conferito dalla città a cittadini meritevoli. “È un riconoscimento giusto per un lavoro che ha portato questi atleti a raggiungere un obiettivo straordinario come la partecipazione alle Olimpiadi”, le parole della Bondavalli.

Bouih rappresenterà il nostro territorio insieme alla nuotatrice Sofia Morini, impegnata nella 4×100 e l’1 agosto nella 4×200 stile libero, alla…


Leggi tutto l’articolo Atletica, a Yassin Bouih il Primo Tricolore prima di volare alle Olimpiadi
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-07-26 18:03:30 da Francesco Ferrari

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento