Aperti i tesseramenti. Settembre già ricco di appuntamenti
VERCELLI – Nuova stagione agonistica ormai alle porte per l’Atletica Vercelli 78. Iscrizioni ufficialmente aperte per coloro che vorranno avvicinarsi a questo meraviglioso sport.
La società del presidente Piero Volpiano arriva da risultati prestigiosi, ottenuti negli ultimi anni, con una crescita costante di atleti e di tecnici. Possono iscriversi tutti, a partire dai 6 anni, ed effettuare, inoltre, una settimana di prova gratuita.
I corsi saranno suddivisi in categorie (esordienti, ragazzi, cadetti e assoluti), seguiti dallo staff tecnico composto da Beppe Paggio, Corrado Zennaro, Gabriele Russo, Andrea Carioti, Idris Biancamano, Angela Clementelli e Gianluigi Brustio.
La nuova stagione vede, come già riportato in altro articolo, l’inserimento del nuovo “stage” dedicato a coloro che vorranno partecipare ai Concorsi Militari. Chiunque vorrà preparasi per le prove atletica lo potrà fare sotto la supervisione di Angela Clementelli.
Il campo Atleti Azzurri d’Italia (ex Campo Coni) ospiterà a settembre i campionati regionali di prove multiple delle categorie Cadetti e Ragazzi e l’atteso Decafestival della categoria Assoluti. Gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni dalle 15 alle 20.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-04 18:46:18 da Andrea Borasio
0 Comments