Attacco Unifil, Travaglio: Nessun errore. Non puoi fare tre attacchi per sbaglio. Zelensky? Una gag.

Attacco Unifil, Travaglio: Nessun errore. Non puoi fare tre attacchi per sbaglio. Zelensky? Una gag.




“Ne puoi fare uno, ma non tre” – Il direttore del Fatto Quotidiano afferma con sicureza che oggi Israele ha colpito deliberatamente la postazione Unifil in Libano dopo averla avvisata di spostarsi – “Cosa dobbiamo aspettare, che ci scappi il morto? E se ci scappa il morto cosa fa l’Italia? Dichiara guerra a Israele? Oppure fa l’ennesima conferenza stampa con la faccia feroce che è il classico ruggito del coniglio?” – E aggiunge – “Io mi domando per quale motivo Netanyhau dovrebbe fermarsi visto che tutti quelli che potrebbero fermarlo non fanno nient’altro che abbaiare senza mordere. Non c’è il ritiro di un ambasciatore, non c’è una sanzione economica o militare. E lui ha capito che può andare avanti così all’infinito”

source


32 Comments

  1. Nietanyao vero?massacra la gente a gaza….caro giornalista testa di cazzo chi ha iniziato a sventrare donne decapitare bambini il 7 ottobre qui lunico che abbaia sei tu quando apri la bocca puzzi di merda non manca tanto che berlusconi ti fulminerà da lassu

  2. Purtroppo travaglio ha ragione i nostri soldati rischiano la vita per nulla ..
    Sono 1100 uomini abbandonati a se stessi.
    Ritirateli prima di piangere i nostri morti in una guerra assurda dietro le regioni che da secoli sono contro.

  3. la gruber e travaglio, nello stesso video.. mi è crepato il monitor… 2 collusi con la anti-democrazia, pieni di sussidi dal governo conte motivo per il quale il travaglio gli lecca palesemente il lato B in modo spudorato e la giornalaia comunista che non può sentir parlare di Italia perchè offensivo…. a Cag…. !

  4. Sono convinto che l'occidente, o meglio, l'Europa sia (ancora per un po') un faro per i diritti e la libertà.
    Fatta questa premessa, noto, con grande preoccupazione, che stiamo perdendo la capacita critica, che e proprio la caratteristica principale che ci ha permesso di contestare il potere più volte, ottenendo sempre piu concessioni.

  5. Il futuro è a Est. Ho l'onore di avere un'amica iraniana, fidanzata con un carissimo amico di vecchia data. Premessa, parliamo di una dissidente rispetto alla teocrazia islamica, non di un'ortodossa. Basta parlarci 30 secondi per capire che loro sono vivi, attenti al dettaglio, ambiziosi. Noi occidentali siamo morti, dormienti, rassegnati. Travaglio mi fa cagare, sono dichiaratamente di destra e considero il fatto quotidiano carta da culo, ma ad oggi è uno dei pochi giornalisti a dire cose sensate.

  6. Continuate pure a supportare quei finti ebrei di isra-hell. Quelli sono estremisti religiosi e non sono riconosciuti come ebrei ne dal libro sacro della Torah e nemmeno da gli ebrei stessi. Forse non avete ancora capito che quando questi pazzi avranno finito con i musulmani i prossimi sopra la loro lista siamo noi europei perché siamo cristiani. Per loro siamo “infedeli e servi delle ombre”. Parole loro eh. Sono anche stati trovati dei documenti in cui gli alleati politici di quel guerrafondaio a capo di isra-hell dicono con testuali parole: “il nostro obbiettivo è marciare in europa per schiacciare gli infedeli cristiani”. Queste sono le volontà di coloro che finanziate.