Nuova aggressione ai danni di un autista della Tep di Parma, lungo una linea che porta in alcuni comuni della nostra provincia. Secondo le prime informazioni l’episodio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì 20 novembre. L’autista, dopo aver visto alcuni ragazzini fumare, gli avrebbe invitati a smettere, visti i divieti a bordo del mezzo.
A quel punto alcuni dei ragazzi, non ancora identificati, avrebbero lanciato almeno una bottiglia di birra contro il lavoratore del servizio di trasporto pubblico. Lo avrebbero, poi, anche insultato, ed avrebbero sputato a terra. A scatenare la violenza sarebbe stato proprio il rimprovero dell’autista, che voleva far rispettare le regole. Il lavoratore, fortunatamente, non sarebbe rimasto ferito in modo grave.
Dopo l’aggressione alla fermata di viale Mariotti, sopra piazza Ghiaia, avvenuta nella serata del 13 novembre – che aveva portato i lavoratori a manifestare per chiedere più sicurezza a bordo dei mezzi – ora un nuovo episodio di violenza. E’ il secondo in meno di dieci giorni. Un dato allarmante per la nostra città e la nostra provincia.
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-11-21 10:53:56 da
0 Comments