Auto fuori controllo fa strike con i pali poi si schianta contro un…

Auto fuori controllo fa strike con i pali poi si schianta contro un…


CASTEL DI LAMA – E’ accaduto nella notte. Illesa la giovane conducente. L’episodio richiama l’attenzione sulla scarsità di illuminazione nel tratto di Mezzina in territorio lamense dove ci sono molti imbocchi di abitazioni private, incroci e parcheggi selvaggi  

 

Auto fuori controllo fa strike con i pali poi si schianta contro un…

 

 

Auto fa strike con dei pali poi si schianta contro un albero. E’ accaduto nella notte (dell’11 gennaio) sulla strada provinciale Mezzina, nella frazione di Cerreto, nel territorio di Castel di Lama.

 

Un’auto che proveniva da Offida in direzione Castel di Lama, per cause  in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è andata fuori controllo, abbattendo un palo ed un lampione della pubblica illuminazione nella corsia opposta, per poi finire la sua corsa contro un albero.

 

 

Ai soccorritori  la scena che si è presentata davanti, al loro arrivo, ha suscitato profonda preoccupazione: l’urto è stato violentissimo con con il mezzo distrutto completamente. Ma, per fortuna, senza conseguenze per la giovane conducente, rimasta illesa.

Sul posto in poco tempo sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’auto e la carreggiata, e i Carabinieri per i rilievi.

 

Vale la pena ricordare che su quel tratto della provinciale Mezzina che ricade nel territorio di Castel di Lama, gli incidenti sono frequent. Solo pochi mesi fa un giovane, che proveniva da Offida, a bordo della sua Bmw uscì di strada, finendo nel fossato che si trova a pochi metri dal luogo dove ieri si è verificato l’incidente di stanotte.

 

Sarà il caso di accendere i fari su quel tratto di strada e attivare tutti i provvedimenti per renderla più sicura?

m.g.l.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Auto fuori controllo fa strike con i pali poi si schianta contro un…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-01-11 17:38:32 da Maria Nerina Galiè


0 Comments