Auto si ribalta in pieno centro: due donne ferite

Auto si ribalta in pieno centro: due donne ferite


[ad_1]

CASTEL DI LAMA – Paura nella zona di Villa Sant’Antonio. Il mezzo ha urtato una vettura in sosta, sotto gli occhi attoniti dei passanti. Entrambe le persone coinvolte sono finte al “Mazzoni”

Momenti di forte apprensione nel pomeriggio di oggi, 11 giugno, nel centro cittadino di Villa Sant’Antonio a Castel di Lama, dove un’auto si è ribaltata dopo aver urtato una vettura in sosta, sotto gli occhi attoniti dei passanti.

Auto si ribalta in pieno centro: due donne ferite

L’auto ribaltata

 

Intorno alle 17, una Fiat Punto condotta da una giovane donna stava percorrendo via Scirola in direzione Piattoni, quando — per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri — è entrata in collisione con un’altra Fiat Punto parcheggiata lungo la carreggiata. A bordo dell’auto in sosta si trovava una donna di circa settant’anni. L’impatto è stato violento e ha provocato il ribaltamento del veicolo in corsa.

 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi di soccorso: entrambe le donne sono state trasportate all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per accertamenti radiografici. Fortunatamente, le condizioni non sembrano gravi.

 

A supporto delle operazioni, oltre ai carabinieri del Radiomobile di Ascoli, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e un’altra pattuglia dei carabinieri per regolare il traffico, rimasto congestionato a lungo.

 

Tanto lo spavento tra i residenti, accorsi subito sul luogo dell’incidente.

 

M.G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Auto si ribalta in pieno centro: due donne ferite
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-06-11 20:46:08 da Luca Capponi


0 Comments