Auto si ribalta sulla Sp 27 «Tarantina»: feriti due ragazzi di Gravina


ALTAMURA – Quattro ragazzi di Gravina, fra cui due minorenni, sono rimasti coinvolti l’altra notte in un grave incidente sulla strada Provinciale 27 «Tarantina. Erano a bordo di un’auto che, per cause da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltata capovolgendosi fuori dalla sede stradale. Il bilancio parla di due feriti, di cui uno in modo serio.

Erano passate le 2 e il gruppo, dopo un sabato sera trascorso fuori città, stava rientrando a Gravina. Due ragazzi e due ragazze, di età compresa fra i 16 e i 21 anni, a bordo di una Mercedes Classe A. C’era nebbia e l’asfalto era scivoloso, ma sono in corso altri accertamenti sulla dinamica da parte dei carabinieri della Compagnia di Altamura.

Nei pressi di una doppia curva in territorio di Altamura, il veicolo ha sbandato ed è finito a ruote all’aria. Non sono stati coinvolti altri veicoli, quindi un incidente di tipo «autonomo». Sono stati momenti di grande spavento e preoccupazione. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 per i soccorsi ai feriti. Il più grave ha riportato politraumi da strada, è ricoverato all’Ospedale della Murgia e non risulta in pericolo di vita. 

Leggi tutto l’articolo Auto si ribalta sulla Sp 27 «Tarantina»: feriti due ragazzi di Gravina
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-11-10 20:33:56 da


0 Comments