Autonomia, De Luca: “Importante presa di posizione da Occhiuto e Bardi”

Autonomia, De Luca: “Importante presa di posizione da Occhiuto e Bardi”




(Agenzia Vista) Contro l’autonomia differenziata “registro con soddisfazione che ci sono state dichiarazioni anche di colleghi presidenti di Regione dell’area politica di maggioranza, in particolare il collega Roberto Occhiuto e il collega Vito Bardi, Calabria e Basilicata”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. “Devo dire all’amico Roberto Occhiuto, persona perbene e bravo amministratore, che forse potevamo mobilitarci un po’ prima” sostiene il governatore che poi racconta di aver sentito il presidente della Calabria “alla vigilia della nostra manifestazione a Roma il 16 febbraio a Roma”. “Roberto mi ha detto che aveva un po’ di problemi in relazione alla situazione nazionale, e io stavo a dirgli: ‘ma che te ne frega della situazione nazionale, tu fai il governatore della Calabria, pensiamo alle nostre comunità…’ Comunque – aggiunge De Luca – meglio tardi che mai. Considero importante la presa di posizione di Occhiuto e di Bardi perché la battaglia deve continuare”.
Facebook De Luca
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source


8 Comments

  1. L'estrema destra di cosa ? ((il governo lavora a favore del popolo onesto)) Quali sono gli atti che GIUSTIFICA PER ESSERE DI ESTREMA DESTRA.?? CI DICA COME E DOVE CI SIA STATO ATTI VIOLENTI CHE GIUSTIFICA QUESTA ACCUSA FALSA DI ESTREMA DESTRA??? LA FALSITÀ E L'IPOCRISIA L'AVETE DENTRO IL VOSTRO SANGUE( MALEDETTA SINISTRA. IPOCRITI.

  2. Campania Basilicata e Calabria si sono svegliati
    Finalmente si può tornare a cantare l'inno nazionale del Sud brigante se more…
    Perché alla fine il risultato sarà sempre lo stesso di allora…
    Affossare il sud e fregandosene di risolvere la questione meridionale…
    Ora come allora al meridione gli si vende un prodotto fatto
    Dicendogli che per il loro bene ma in realtà è per fargli male… 😅😅😅 …. Vedremo più avanti se le regioni del nord per volere la loro secessione mascherata saranno disposte a fare un passo indietro
    Affinché una volta individuati i Lep facciano arrivare i soldi e poi i governatori del Sud siano in grado di gestirli quei soldi…
    Ma comunque l'accoppiata premierato più autonomia differenziata voluta dal popolo si legge più democrazia Ma si scrive feudalesimo e la sua democrazia 2.0… dov'è il cittadino da cittadino diventa suddito… I diritti saranno concessioni che con l'autonomia è differenziata dipenderà dalla regione stato in cui si nasce per averli…
    😅😅😅😅