(Agenzia Vista) Contro l’autonomia differenziata “registro con soddisfazione che ci sono state dichiarazioni anche di colleghi presidenti di Regione dell’area politica di maggioranza, in particolare il collega Roberto Occhiuto e il collega Vito Bardi, Calabria e Basilicata”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. “Devo dire all’amico Roberto Occhiuto, persona perbene e bravo amministratore, che forse potevamo mobilitarci un po’ prima” sostiene il governatore che poi racconta di aver sentito il presidente della Calabria “alla vigilia della nostra manifestazione a Roma il 16 febbraio a Roma”. “Roberto mi ha detto che aveva un po’ di problemi in relazione alla situazione nazionale, e io stavo a dirgli: ‘ma che te ne frega della situazione nazionale, tu fai il governatore della Calabria, pensiamo alle nostre comunità…’ Comunque – aggiunge De Luca – meglio tardi che mai. Considero importante la presa di posizione di Occhiuto e di Bardi perché la battaglia deve continuare”.
Facebook De Luca
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
source
Autonomia, De Luca: “Importante presa di posizione da Occhiuto e Bardi”
8 Comments
You must be logged in to post a comment.
L'estrema destra di cosa ? ((il governo lavora a favore del popolo onesto)) Quali sono gli atti che GIUSTIFICA PER ESSERE DI ESTREMA DESTRA.?? CI DICA COME E DOVE CI SIA STATO ATTI VIOLENTI CHE GIUSTIFICA QUESTA ACCUSA FALSA DI ESTREMA DESTRA??? LA FALSITÀ E L'IPOCRISIA L'AVETE DENTRO IL VOSTRO SANGUE( MALEDETTA SINISTRA. IPOCRITI.
Campania Basilicata e Calabria si sono svegliati
Finalmente si può tornare a cantare l'inno nazionale del Sud brigante se more…
Perché alla fine il risultato sarà sempre lo stesso di allora…
Affossare il sud e fregandosene di risolvere la questione meridionale…
Ora come allora al meridione gli si vende un prodotto fatto
Dicendogli che per il loro bene ma in realtà è per fargli male… 😅😅😅 …. Vedremo più avanti se le regioni del nord per volere la loro secessione mascherata saranno disposte a fare un passo indietro
Affinché una volta individuati i Lep facciano arrivare i soldi e poi i governatori del Sud siano in grado di gestirli quei soldi…
Ma comunque l'accoppiata premierato più autonomia differenziata voluta dal popolo si legge più democrazia Ma si scrive feudalesimo e la sua democrazia 2.0… dov'è il cittadino da cittadino diventa suddito… I diritti saranno concessioni che con l'autonomia è differenziata dipenderà dalla regione stato in cui si nasce per averli…
😅😅😅😅
La vedremo quanto sei bravo! E non a parole…
Ma Gomorra non la trasmettevano su Sky? 😂😂😂😂😂
Uno che passa la vita a caffè e giornale al mattino per poi fare un videoclip! GLI OSPEDALI DEVI COSTRUIRE !
L'imperatore del Sacro Campano Impero dimentica che fu lui a chiedere l'autonomia nel 2001…. è l'età che avanza
Sono d'accordo con De Luca, durante le sue battaglie contro il governo mi sono sempre chiesta dove fosse Occhiuto che avrei voluto energico come lui. Speriamo in una bella unione di intenti
Sei da riciclare pulicinello dell'Italia