Autonomia differenziata, De Luca fa i nomi dei deputati che l’hanno votata: “Nemici del sud”

Autonomia differenziata, De Luca fa i nomi dei deputati che l’hanno votata: “Nemici del sud”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


29 Comments

  1. Il nemico numero uno del Sud e'Deluca. Che progressi ha fatto la Campania con il sig De Luca mi sembra che sia in ordine delle regioni l'ultima in tutti i settori non ostante habbia avuto miliardi a pioggia. DE Luca e'ora di pensione i soldi lascia che li manovrino altri più Seri.

  2. De Luca è stato molto scorretto nell'evidenziare negativamente quei nomi quasi fossero dei delinquenti visto che la proposta dell'autonomia differenziata è nata in origine proprio dalla sx a cui lui appartiene .Dov'era allora ?Perché allora non si oppose ?Veramente scorretto!

  3. Ci vuole la confederazionein modoche ogni Regione diveni stato responsabile delle risorse dei cittadini.
    Nel Meridione la burocrazia è talmente corrotta che bisogna mettere l'esercito a controllare i burocrati e se non funzionano bene portarli sui monti con una bella palla al piede e scavare una buca per piantare un alberello al giorno se voglione mangiare, tornati liberi, riprendono il loro poso e incarico ma se continuano a non funzionare bene ogni volta avranno il raddoppio della pena fino a farli diventare guardie forestali per gli alberi piantati.
    Con gli stessi mezzi il sud dovrebbe progredire piu del nor, se cosi non fosse bisogna individuare i colpevoli e consegnarli ala folla, Dopo qualche ann e qualche migliaio di funzionari passati a miglior vita ill sud diventa meglio della Svezia.

  4. Inemici del sud, da sempre sono stati i palamentari eletti nel sud,a favore del nord, perché gli viene ordinato dai padroni di turno. A riguardo, è anche vero che parte di colpa e ache del popolo meridionale che si bindolare dalle promesse e mai mantenute,rimanendo supinamente senza reagire. Questo fenomeno ha radici molto lontani, anche purché le migliori risorse non trovando sbocchi,si allontanano,trasferendosi al nord arricchendo quelle popolazione.

  5. Presidente, Lei Dice Balle, Due mesi mi Sono Operato Protesi Anca, La Riabilitazione Non La Posso Fare In campaniaX Essere residente in altra Regione mi firmo sempre Pierino Lusardi silurista del SMG ENRICO Tazzoli 65 già Barb USA….dimentica Alfa Sud Presidente Pomigliano …..Similmente Alla Già Fiat di Melfi, (Assunzioni Melchiorre) 300/giovani Rinunciano ….X i turni ….

  6. Non è che con l'autonomia finisce il ritornello di Stato e Roma colpevoli e si responsabilizza chi governa?
    Ma De Luca non l'aveva richiesta x la sua Campania assieme a Bonaccini e Schlein x la loro Emilia Romagna. Cosa c'è ora di diverso? E vale anche x i 5s, in Veneto erano favorevoli assieme al PD e votarono x il sì al referendum.
    Sono solo dei poveretti politici ipocriti.