Autonomia, Salvini: “È gioia dopo 30 anni di battaglie”

Autonomia, Salvini: “È gioia dopo 30 anni di battaglie”




Matteo Salvini in un evento elettorale a Samarate ha celebrato anche l’approvazione della legge sull’autonomia

Quotidiano online dal 1997 https://www.varesenews.it/
ci trovi anche su
Instagram: https://www.instagram.com/varesenews
Facebook: https://www.facebook.com/varesenews

source


24 Comments

  1. Complimenti chi al sud ha votato per il cdx. Bravi! Dopo decenni riuscirete a fare da soli. Per i primi anni saranno grandi disagi per la sanità e la scuola, poi vi riscatterete e, tra 30/40 anni, con il ponte salvini, diventerete la nuova California! Dio, patrie (a voi l’Italia del sud), famiglie (quelle solite) e ponte. È il vostro nuovo “sol dell’avvenire”.

  2. "Amici" leghisti… Questo è il chiodo finale della vostra bara. C'è poco da festeggiare… I fasc1 che avete arruolato negli ultimi anni nelle vostre file, in particolare quelli dall'Emilia in giù, questa non ve la fanno passare liscia. La scenetta delle bandiere delle regioni al parlamento l'altro giorno la suona meglio di qualunque requiem… Qualcuno "da giù" ha già detto che "non è ne favorevole ne contrario" (che sappiamo bene tutti cosa significa) e questo qualcuno è il cavallo da battaglia su cui il matteone ha scommesso tutto. Se vi va bene cade il governo e tornate a fare opposizione (che vediamo come va visto che vi ritrovereste a farla alla destra, l'opposizione) ma se vi va male…

  3. La Serenissima è un mio sogno che può diventare realtà. La Lega è un partito che non mi è mai piaciuto, né mai mi piacerà.
    Cmq sono contentissimo che il mio Veneto sia finalmente indipendente.
    Ora un nuovo DOGE, e avanti tutta.
    Abbiamo finito di mantenere un sacco di lavativi