AVVISO: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECON…


0


AVVISO: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA A TEMPO PIENO DELLE ISTITUZIONI DI COMPETENZA COMUNALE.

ISCRIZIONI IN MODALITÀ “ONLINE” AL SERVIZIO MENSA PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025

A partire da domani, mercoledì 28 agosto, sarà possibile accedere al modulo per l’iscrizione al servizio di Refezione Scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria a tempo pieno del Comune di Caserta. Questo modulo consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni mediante un portale web multilingua e un’app per smartphone. Per accedere, è possibile utilizzare il link presente sulla home page del sito del Comune di Caserta nella sezione Pubblica Istruzione/Servizio di refezione scolastica-mensa o direttamente consultare il sito https://www6.eticasoluzioni.com/casertaportalegen.

Anche gli utenti già registrati lo scorso anno dovranno iscrivere il proprio/a figlio/a al servizio per l’anno scolastico 2024-2025. È necessario utilizzare le proprie credenziali per accedere al “PORTALE GENITORI” (https://www6.eticasoluzioni.com/casertaportalegen). Successivamente, si deve accedere alla “SEZIONE ANAGRAFICA” e cliccare su “RINNOVO ISCRIZIONE” per completare la domanda. Se risulta un importo negativo riferito al servizio di refezione dello scorso anno, il sistema bloccherà l’iscrizione finché il pregresso non sarà saldato. Una volta versato l’importo e registrato, sarà possibile completare l’iscrizione.
Il genitore non registrato lo scorso anno scolastico potrà effettuare l’iscrizione cliccando sul tasto verde “NUOVA ISCRIZIONE”. In seguito, dovrà inserire il codice fiscale del bambino e cliccare il tasto “SONO UN NUOVO ISCRITTO”.
In caso di due o più fratelli, è necessario compilare più domande a seconda del numero di figli che usufruiranno del servizio.
Per i residenti nel comune di Caserta, nel caso di più figli minori dello stesso nucleo familiare, è prevista una riduzione del costo del pasto giornaliero secondo le fasce di riduzione, basate sull’importo ISEE inserito (valido al 2024).




Source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version