Per solidarietà e in amicizia, torna la “Camminata senza barriere”


0


Organizzata dall’associazione “Pagliacci nel cuore”

VERCELLI – E’ stata presentata nei giorni scorsi la quarta edizione della “Camminata senza barriere”, iniziativa organizzata dall’associazione di clown-terapia “Pagliacci nel cuore”, presieduta da Simona Bernardini. L’evento – una “passeggiata” aperta a tutti – si svolgerà a Vercelli domenica 29 settembre ed è patrocinato dal Comune.

“Si tratta di una manifestazione creata per fare del bene e per star bene” – hanno dichiarato gli organizzatori – “L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza. Quest’anno abbiamo scelto l’Associazione Sportiva Maratonabili Aps. Ovviamente non si tratta di una gara, bens’ di un momento per stare insieme, facendo qualcosa di utile per gli altri. In primo piano mettiamo, come sempre, unione, aiuto, condivisione, amicizia, uguaglianza”.


IL PERCORSO E COME ISCRIVERSI

Il percorso, dalla lunghezza di 4 chilometri, si snoderà per tutta la città, partendo e arrivando in piazza Cavour (Via G. Ferraris; Piazzale Basilica Sant’Andrea; Corso De Gasperi; Piazza Sant’Eusebio; Corso Italia; Piazza Cugnolio; Corso Palestro; Piazza Solferino; Corso De Gregori; Piazza Camana; Via XX settembre; Largo Dazzo; Rotonda Bar Principe; Sosta su viale Garibaldi per foto di gruppo; C.so Libertà; piazza Cavour). La partenza è prevista per le 10,30.


Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©

Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma                                                                                                 
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore


Le iscrizioni sono aperte presso la Boutique Vellano (via Dante, 6) al costo di 10 euro dai 4 ai 10 anni e di 10 euro dagli 11 anni in poi. Partecipazione gratuita sotto i 3 anni. Ci si potrà iscrivere anche nella mattinata della manifestazione, dalle 9 in poi. I primi 200 iscritti saranno omaggiati di una shopper con la t-shirt dell’evento. Verrà anche consegnato un buono per poter degustare, al termine della camminata, un piatto di panissa.



Leggi tutto l’articolo Per solidarietà e in amicizia, torna la “Camminata senza barriere”
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-21 23:19:27 da Andrea Borasio

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version