Pro Vercelli – Padova, Cannavaro chiama a raccolta i tifosi


0


Il tecnico vercellese: «Il loro apporto è fondamentale»

VERCELLI – Da una parte una squadra reduce da due sconfitte consecutive e da una sonora scoppola (4-1), subita nell’ultima trasferta. Dall’altra, invece, una compagine che viaggia a vele spiegate, in vetta alla classifica, a punteggio pieno, dieci reti realizzate e una sola subita. Queste sono le premesse di Pro Vercelli – Padova, anticipo della quinta giornata del girone A del campionato di serie C, in programma domani sera (venerdì 20 settembre, inizio ore 20,45) al “Piola”.

Il pesante ko subito contro il Caldiero, stando alle parole del tecnico vercellese Paolo Cannavaro, è stato assorbito, senza lasciare apparenti scorie: «La squadra ha dato i soliti segnali positivi, allenandosi con il consueto impegno. Certo, il risultato di domenica è stato pesante ma questo non dovrà condizionarci nel match contro il Padova. Dai momenti come quello che stiamo attraversando si esce lavorando e prestando attenzione ai particolari. Non ci sono altre soluzioni»».

Cannavaro ha quindi chiamato a raccolta i tifosi della Pro: «Sarà fondamentale la spinta del nostro pubblico, per trascinare la squadra. I ragazzi se sentono i tifosi, si accendono e viene fuori il mix perfetto».

Alcuni problemi di formazione l’allenatore della Pro li avrà: «Dobbiamo valutare le condizioni di molti giocatori. Bunino è certamente fuori. Comi ha qualche problemino. Schenetti e Sbraga non sono al massimo? Ovvio, stanno lavorando molto sull’intensità e per avere intesa con i compagni ci vorrà ancora un po’ di tempo».

La chiusura è dedicata all’avversario: «Il Padova è capolista, sa giocare bene con e senza palla. Noi dobbiamo fare quello che non abbiamo fatto contro il Candiero. Facile non lo sarà certamente».



Leggi tutto l’articolo Pro Vercelli – Padova, Cannavaro chiama a raccolta i tifosi
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-19 16:18:47 da Andrea Borasio

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version