La Cremonese vince a Catanzaro


0


La Cremonese vince a Catanzaro grazie al gol di Barbieri allo scadere e i grigiorossi ottengono la seconda vittoria in trasferta consecutiva.

I grigiorossi vanno va subito in vantaggio: al quinto minuto Castagnetti, dopo uno scambio con Zanimacchia, sfrutta una incertezza di Pigliacelli con un tiro a rientrare che si insacca in rete .

Il Catanzaro si butta in avanti e lascia spazio al contropiede ospite, ma Vazquez, Collocolo e Vandeputte non riescono a capitalizzare.

E’ invece il Catanzaro a pareggiare al 35esimo. Compagnon lascia sul posto Sernicola e da posizione defilata mette nell’angolo opposto per l’1 a 1. 

Nella ripresa i padroni di casa premono di più, mentre i grigiorossi perdono campo. L’allenatore Stroppa corre ai ripari con due cambi azzeccati: Barbieri al posto di Sernicola, Johnsen per De Luca. 

E il sarà il migliore in campo, Castagnetti, con un lancio al pennello, a innescare proprio al 90esimo i due subentrati: Johnsen stoppa in corsa e serve in mezzo all’area Barbieri che insacca. Per l’arbitro è fuorigioco, ma il Var convalida la rete: 2 a 1 per la Cremonese ed è il risultato finale che vale il provvisorio secondo posto in classifica a 10 punti dopo sei giornate.

 


L’articolo La Cremonese vince a Catanzaro
www.rainews.it è stato pubblicato il 2024-09-20 23:33:16 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version