Baldelli, visita di solidarietà e ringraziamento oggi in questura

Baldelli, visita di solidarietà e ringraziamento oggi in questura


[ad_1]

Baldelli, visita di solidarietà e ringraziamento oggi in questura

1′ di lettura
23/12/2023
– “Oggi, con una visita alla questura di Pesaro, dove mi hanno accolto il vice questore Marco Chiacchiera e il dirigente delle volanti Antonio De Falco, ho voluto testimoniare – all’indomani dell’operazione che ha portato all’arresto di due persone di nazionalità straniera – la mia riconoscenza e la mia solidarietà alla Polizia di Stato e ai suoi due agenti rimasti lievemente contusi a seguito nell’inseguimento di ieri sera”. Commenta Antonio Baldelli, Deputato Fratelli d’Italia.

“I due magrebini, ai quali questa mattina è stato convalidato l’arresto, hanno infatti cercato di sfuggire ai controlli delle Forze dell’ordine perché, come poi accertato, stavano trasportando un carico di droga verosimilmente destinata allo spaccio locale: circa 5 kg di hashish. Solo la prontezza di riflessi e la professionalità degli agenti ha evitato che questa rocambolesca fuga in auto potesse recare gravi danni a persone e cose.

Sono dunque orgoglioso degli ultimi provvedimenti del governo Meloni che hanno stanziato oltre 1,5 miliardi di euro per le nostre forze dell’ordine e per il rinnovo del loro contratto. Recentemente è stato licenziato anche un pacchetto di provvedimenti che inasprisce le pene per i reati contro le nostre donne e i nostri uomini in divisa e per la tutela del loro operato”, conclude Baldelli.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Baldelli, visita di solidarietà e ringraziamento oggi in questura
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2023-12-23 09:11:01 da


0 Comments