Ballarò – Maurizio Crozza “Genny ‘a carogna e la trattativa Stadio-Merkel” 06/05/2014

Ballarò – Maurizio Crozza “Genny ‘a carogna e la trattativa Stadio-Merkel” 06/05/2014




GUARDA IL VIDEO INTEGRALE: http://bit.ly/1kJITLm
Maurizio Crozza “Genny ‘a carogna e la trattativa Stadio-Merkel”

source


35 Comments

  1. Bah, sarà. A parte il napoletano, fatto malissimo, il "comico", pare ultimamente parecchio a corto di idee. Ovviamente, la cosa più patetica sono le risate da femminuccia di Floris, che ride per qualsiasi cosa (tipo sassi che cadono, mosche che volano etc.)

  2. Io sono NAPOLETANO ED ORGOGLIOSO della mia città, della cultura, della musica, della storia partenopea, come del resto lo sono delli' italia tutta, e trovo che Crozza con la sua comicità abbia solo detto delle sacrosante verità. io personalmente non ho festeggiato l' ultimo trionfo azzurro, anzi ne sono uscito deluso per via dell' ennesima immagine becera e scadente che abbiamo dato ( l' Italia tutta ) al mondo intero. Io mi offendo molto di più a vedere Genny a carogna ed un pugno di animali (e chiedo scusa a gli animali ) imporre i propri dogmi che per il napoletano storpiato di Crozza. io mi chiedo di cosa devo essere orgoglioso in questi momenti ? forse dell' assenza di istituzioni e se presenti si nascondono dietro la cresta di un calciatore, forse della mancanza di controlli che permettono ( in tutti gli stadi italiani ) di far entrare di tutto. fin quando le istituzioni saranno una triste fotocopia dela parola stessa, le persone perbene ( e sono tantissime) potranno solo stare a guardare e vinceranno sempre i soliti noti e non solo a Napoli e non solo nel calcio. 

  3. Come si fa a offendersi per un video così divertente? Mica stava screditando i napoletani, parlava di un singolo individuo. Crozza imita molte persone famose con i loro rispettivi dialetti del nord e del sud, e ovviamente non può essere perfetto nella pronuncia.
    Madonna santa, quanta gente permalosa e insicura di sé.

  4. Premesso che Crozza è un grande ed ho riso vedendo il video, quello che mi/ ci, fa rabbia, e voi non riuscite a comprendere, è che la vera figura di merda non è stata "Genny e i suoi discepoli". L'Italia è l'unico paese al mondo dove i veri responsabili non pagano. In qualunque altro paese si sarebbero dimessi presidente della lega, questore e prefetto. I veri responsabili sono loro. A Roma,in una zona residenziale, un pregiudicato e la sua gang, ha assaltato con bombe carta e pistola, tifosi dirottati in un parcheggio a diversi Km dallo stadio.tutto questo senza l'ombra di un polizziotto lungo il tragitto. Tre persone sono state sparate, Tutti parlano solo di Genny. Amen

  5. da napoletano dico…. grandissimo Crozza! questo è uno dei pezzi che più mi fa pisciare sotto dal ridere… a voi che vi incazzate nei commenti (razzisti e non) dico: solo gli imbecilli possono dare un' appartenenza territoriale a gente come Genny a' carogna… è vero, lui è napoletano… ma vi ricordate i razzi a Bergamo che ferirono le persone tra gli spalti? o il motorino in fiamme a San Siro, o il povero Raciti a Catania, o ancora le caserme assaltate a Roma dagli Ultras di Roma e Lazio? in Italia i coglioni sono ovunque… noi gente per bene (di Napoli, Roma, Milano o di qualsiasi altra parte) stiamo fuori da queste strozzate… Crozza è un comico, fatevi due risate!