Bari, il Capodanno in piazza Libertà in collegamento su Canale 5


BARI – Bari torna su Canale 5 anche a Capodanno: nel corso della diretta Mediaset da Genova per trascorrere insieme la notte di passaggio al 2024, ci saranno una serie di collegamenti con il palco allestito da Radio Norba in Piazza della Libertà il prossimo 31 dicembre. Una grande festa all’insegna dello spettacolo e della musica.

A Bari, come già rivelato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ci saranno Frah Quintale, Coez ed Ermal Meta a scaldare il pubblico barese per il countdown verso il 1 gennaio 2024. Tre big della musica italiana, amati soprattutto dai ragazzi. A condurre l’evento Mariasole Pollio di Radio 105, già a Bari in occasione di Battiti Live.

IL PROGRAMMA PER IL CAPODANNO MEDIASET

Domenica 31 dicembre il concerto di Capodanno genovese sarà, invece, in piazza De Ferrari, con un nutrito gruppo di cantanti annunciati: Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di ‘Amici’. 

La serata del 31 dicembre sarà condotta da Federica Panicucci e, oltre a poter essere ascoltata sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan, sarà trasmessa in diretta su Canale 5, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel corso della diretta su Canale 5 saranno quindi aperti dei collegamenti con la piazza di Bari dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.



Leggi tutto l’articolo Bari, il Capodanno in piazza Libertà in collegamento su Canale 5
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2023-12-16 20:59:30 da Redazione online


0 Comments