Bari, ruba profumi in un negozio del centro: arrestato


BARI – Sottrae profumi da negozio in via Carulli, ma viene arrestato dalla Polizia Locale di Bari. È accaduto pochi giorni fa, sotto gli occhi dei vigili in servizio proprio in quella zona.

La pattuglia con due agenti a bordo ha notato che sull’ingresso di un negozio di cosmetici due donne urlavano e cercavano di  trattenere un uomo che cercava di allontanarsi dal locale.

A quel punto sono intervenuti gli agenti che hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di numerosi profumi e cosmetici, del valore di centinaia di euro, occultati in una borsa e avvolti in involucri di alluminio per evitare l’allarme antitaccheggio posto sull’uscita del negozio.

Solo il provvidenziale intervento dei vigili ne ha impedito la fuga. L’uomo, 50anni, di nazionalità extra europea, è stato sottoposto a fermo di polizia. Era privo di documenti, irregolare sul territorio nazionale e già raggiunto da provvedimento di allontanamento emesso dalla frontiera Svizzera.

Ora è indagato per furto aggravato e per i reati previsti e puniti dal Testo Unico Immigrazione. Arrestato, è già nel carcere mandamentale di Bari. La merce recuperata è stata restituita integra al commerciante.

In sede di convalida dell’arresto è già stato rinviato a giudizio.



Leggi tutto l’articolo Bari, ruba profumi in un negozio del centro: arrestato
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2023-11-22 08:06:35 da Redazione online


0 Comments