Antonella Tancredi è stata confermata alla guida del coordinamento cittadino di Forza Italia a Bellaria. “E’ una notizia importante per tutto il nostro movimento – dichiara Rosaria Tassinari, coordinatrice regionale di Forza Italia per l’Emilia-Romagna -. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Forza Italia continuerà a essere un pilastro fondamentale all’interno della coalizione che sostiene il sindaco Filippo Giorgetti, garantendo stabilità e visione per il futuro della città”.
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday
“La recente rielezione del sindaco Giorgetti ha confermato la bontà del lavoro svolto in questi anni. Bellaria è già un modello di amministrazione virtuosa, in cui Forza Italia ha un ruolo determinante nel garantire politiche efficaci per la crescita economica, la sicurezza e lo sviluppo del territorio – prosegue -. La conferma di Tancredi alla guida del nostro coordinamento cittadino è una garanzia che il nostro contributo a questa amministrazione continuerà a essere incisivo, con una particolare attenzione ai temi del lavoro e dell’occupazione”.
Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale
“Forza Italia ha sempre posto al centro della propria azione il sostegno all’impresa, la semplificazione burocratica e le politiche attive per il lavoro, specialmente per i giovani – aggiunge la deputata -. Bellaria, grazie al lavoro dell’amministrazione Giorgetti, è già una città che offre opportunità e sviluppo: continueremo a lavorare per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, incentivare l’occupazione stabile e sostenere il turismo e il commercio, settori strategici per il nostro territorio. Il nostro obiettivo è consolidare e migliorare i risultati già ottenuti, garantendo alle imprese le condizioni per crescere e ai cittadini le migliori prospettive per il futuro.”
Conclude Tassinari: “Con questa nuova guida locale, Forza Italia conferma la sua presenza attiva e determinante all’interno della coalizione di governo della città. Il nostro impegno proseguirà con la stessa passione e determinazione, contribuendo in maniera concreta alle scelte strategiche per Bellaria, affinché continui il percorso di crescita e di benessere per i suoi cittadini”.
0 Comments