Berlusconi annuncia i ministri di Forza Italia: “Tajani, Casellati, Bernini, Saccani e Pichetto”

Berlusconi annuncia i ministri di Forza Italia: “Tajani, Casellati, Bernini, Saccani e Pichetto”




Il leader di Forza Italia ha elencato i ministri che faranno del prossimo governo Meloni in quota azzurra: “Tajani, Casellati, Bernini, Saccani e Pichetto”, ha detto Berlusconi. Anche se sull’ex presidente del Senato ci sono molti dubbi, visto che Meloni non molla su Nordio. Poi ritira fuori una vecchia barzelletta su Putin.

Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it

https://youmedia.fanpage.it/video/al/Y07W-eSwCxse_HKU

source


44 Comments

  1. Questo sta messo male ma male forte !!! Altro che demenza senile con la testa ci sta sicuramente !!! Vorrebbe comandare con l' percento ,se è tornato al parlamento deve baciare i piedi alla meloni !!! Fa bene lei che non si fa mettere i piedi in testa da lui

  2. Non so qual'è più imbarazzante, se la fine ingloriosa di Berlusconi, oppure tutto il cordone di sicurezza, polizia, gente ferma e 30 giornalisti che si fermano tutti per ascoltare una terribile barzelletta, che livello imbarazzante, se lo vedono all'estero ci ridono dietro, pure avendo ragione stavolta…😡

  3. Comunque se le premesse sono queste, meglio non iniziare proprio…
    Sta evidentemente destabilizzando la coalizione, vuole sabotare la Meloni, non so se lo fa su mandato di qualcuno, perché altrimenti non si spiega con quale ritorno vantaggioso pensa di potersi permettere questo comportamento, alla fine perderà parlamentari sicuramente, oltre agli elettori, che non gliela perdoneranno mai!
    Ma tanto lui è all'ultimo giro…