Berlusconi ha già pronto un secondo editto contro Travaglio e Santoro!
Grazie a
http://generazionev.blogspot.com
http://www.youtube.com/trarcomavaglio2
http://www.youtube.com/vivalagabanelli
source

Berlusconi ha già pronto un secondo editto contro Travaglio e Santoro!
Grazie a
http://generazionev.blogspot.com
http://www.youtube.com/trarcomavaglio2
http://www.youtube.com/vivalagabanelli
source
You must be logged in to post a comment.
@PolitecnicoTorino
Non hai risposto, ti ho chiesto se hai letto le sentenze, c'è sentenza e sentenza, sono imprecisioni, cavilli, casi di omonimia e battute, non falsità.La tesi viene sottolineata nella tua fantasia, dato che la sentenza è definitiva quando passa l'appello in cassazione (per appellarsi alla sentenza di primo grado). Nessuna sentenza evidenzia deduzione illogiche, ne tantomeno diffamazione fine a se stessa (alla sgarbi per capirci).
Evidentemente parli di ciò che non sai.
@PolitecnicoTorino Eviti di sottolineare che MOLTI EDITORI non sono pure presidenti del consiglio o candidati a tale carica, tra l'altro non ho mai contestato il fatto che un editore detti la linea politica, evidentemente sei talmente abituato ad inventare cose, che cose che non ho scritto ti si palesano davanti agli occhi come presenze eteree.
@PolitecnicoTorino
"""E un condannato rimane pur sempre un condannato che ti piaccia o no.
Dimmi tu quante sono state confermate in cassazione, se lo sai 🙂
Per ora mi informo su quello che viene reso pubblico""".
Questo passaggio è grandioso, giustifica una condanna subita da Travaglio, se tu fossi un giornalista verresti citato per quello che tu stai ora rimproverando a Travaglio.
@PolitecnicoTorino Non ha senso discutere con chi ciecamente porta avanti la propria tesi tirando fuori esempi unici nella fattispecie.
O_O quello non era un'esempio, ma materia di discussione. Ti rimproveravo di non aver specifica che l'editore che TU hai citato era candidato alla presidenza del consiglio.
I
@PolitecnicoTorino
Come tu sottolinei, le condanne di T. non macchiano la fedina penale perchè, NON HANNO RILEVANZA PENALE, dato che non sono sate ritenute di tale gravità da richiedere un'intervento statale per punire il colpevole, ma bensì è stato ritenuto sufficiente una ripartizione del danno subito da privati.
Il reato di diffamazione è perseguibile pure in sede penale è sarebbe soggetto al principio della legalità.
saluti…
@PolitecnicoTorino
Chi ha detto che non sia perseguibile anche in sede civile ? Sei in grado di leggere 2 righe o devo riquotarmi ogni volta ? Le condanne di Travaglio (RILEGGITI LE SENTENZE) non hanno nulla a che fare con diffusione di notizie false.
"La diffusione di notizie false, a danno di immagine o simile, sono reati che possono essere portati sia in sede penale, che civile."
è esattamente quello che ho scritto io, spiegandoti la differenza tra penale e civile, che non sai.
@PolitecnicoTorino
Queste sono opinioni tue, del tutto irrilevanti per quel che mi riguarda.
"L'ingiuria, o diffamazione, in sede civile non possono far altro che notare una mancanza di obiettività e di professionalità nella professione di giornalista"
Altra idiozia, non dovremmo guardare la sentenza ? no, condanniamo sommariamente, con la nota faciloneria di chi parla senza sapere. Buttiamo tutto nel calderone dell'ignoranza, aprilo il libro di diritto prima di inoltrarti in certe discussioni.
@PolitecnicoTorino
Ancora una volta dimostri di non essere nemmeno in grado di leggere. Io non metto in discussione la diffamazione, (da confermare in cassazione tra l'altro) che è un dato di fatto, ho solo detto di leggerti le sentenze, perchè Travaglio non ha mai detto il falso, tu ora stai diffamando Travaglio per esempio.
Perchè dovrei ripassarmi diritto civile, se le uniche imprecisioni le hai scritte tu ? Su che basi,poi ? cita riga per riga quel che ho scritto e poi vediamo.
Propongo di candidare Berlusconi… AL GUINNESS DEI PRIMATI! PER IL NUMERO DI CAZZATE CHE SPARA IN COSI' POCO TEMPO!!!
ma bastaaaaaaaaaaaa………bastaaaaa cazzate!!! ho due figlie cavolacci……..fa paura questo signore…da come parla sembra il paese dei balocchi…..smettilaaaaaa
ci manca anno zero. Berlusconi farai la fine di Ciaucescu. E' cosi chiaro che la destra e la sinistra sia la stessa cosa e cioè che sono ladri e corrotti
un cazzo, eccolo!!
Ma come cazzo si fa…ancora questo nano malefico tra le palle.In un'altra nazione, a qust'ora era in galera.Siamo veramente la republica delle banane.
w berlusconi !
ha la faccia come il culo sto mafioso di merda
grande Berlusconi
il trattato di Maastricht va abolito polito e un cretino pagato dal sistema bancario
Pagato dalle banche , sionista ,buonista,razzisti contro gli italiani ,massone ebreo, proimmigrato , pdino, è il nuovo vocabolario di chi nella vita non ha mai combinato un cazzo!
Ma chissà cosa gli avrà mai fatto la sinistra….se berluscazza vede un meteorite cadere nel deserto è colpa della sinistra, se vede uno squalo sbranare un passante è colpa della sinistra , se una farfalla sbatte le ali in giappone è colpa della sinistra….solo su una cosa ha ragione….è colpa della sinistra se per vent'anni in "itaglia"è al potere un mafioso plurindagato!😂😍😂
No, beh….. Ha detto che si era prodigato x far rimanere Biagi in Rai?!?! Non ha ritegno. Beh….. da uno che ha giurato (il falso) sulla testa dei suoi figli non c'è neanche da stupirsi, effettivamente….
che disagio
2:28 ecco la cazzata più grande, ma anche la più vera verità: merdaset non fa servizi contro glj avversari in maniera solida, bensì diluisce tutto nella melma di ogni secondo di trasmissione. è un'esperienza alienante
Da notare come sapientemente il piazzista di Arcore evita accuratamente di nominare DANIELE LUTTAZZI
Un uso criminogeno di Berlusconi della tv