Berlusconi su Marco Travaglio: genio del male ma il più intelligente.

Berlusconi su Marco Travaglio: genio del male ma il più intelligente.




canale secondario: http://www.youtube.com/user/884c25TV

berlusconi prima dell’elogio a metà per marco travaglio lo accusa di averlo fatto litigare con montanelli prima di dettare la linea editoriale del “giornale” dicendo di aver detto allo stesso montanelli cose non vere, ma nello studio un giornalista, luca landò, lo smentisce in quanto anche lui presente quando si svolse l’assemblea che in pratica cacciò montanelli dal giornale.

la versione di travaglio e montanelli su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=1BoJtPp9oQY

source


43 Comments

  1. Tra l'altro credo che sia veramente una mancanza di rispetto enorme nei confronti di Montanelli dire "tizio mi ha fatto litigare con montanelli". Montanelli era una persona di grande intelligenza ed acume, capace di giudicare per conto suo, qui Berlusconi lo dipinge quasi come un vecchio babucco che si fa influenzare dal primo pischello che passa (con tutto il rispetto per travaglio che stimo, all'epoca era il primo pischello che passava, uno che doveva ancora imparare il mestiere). Ritenere che Montanelli fosse così fesso da farsi indottrinare da una matricola è offensivo della sua dignità. Ci ha litigato perché ormai erano incompatibili, che c'entra travaglio?

  2. Berlusconi dopo tutte le batoste giudiziare che ha ricevuto da Travaglio, nonostante fosse un golia contro davide, con tutto il suo strapotere, non è riuscito a far nulla.
    Avrebbe voluto comprarselo sapete quante volte? Neanche in questo è riuscito. Alla fine, anche uno come lui, suonato amico dei mafiosi, corrotto ecc ecc, è rimasto colpito da questo fenomeno sovrannaturale di giornalista definendolo il più intelligente( davanti ad un suo dei tanti leccapiedi e cioè belpietro) e ha un nome e cognome: Sig. Marco Travaglio
    E quando si parla di lui in ambito giornalistico, il resto deve solo zittirsi

  3. Il "puttaniere" ha la capacita' di continuare ad essere bugiardo sulla vicenda Montanelli, Malpietro ,zerbino, ha perso l'ccasione di stare zitto ,come diceva O.W.: a volte e meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio !!!