Bertola: “Il mio agente sta discutendo il rinnovo, sono sicuro arriveremo alla cosa più giusta per tutti”

Bertola: “Il mio agente sta discutendo il rinnovo, sono sicuro arriveremo alla cosa più giusta per tutti”


Il sorriso di chi è consapevole di aver giocato una grande partita ma anche un pizzico di amarezza per una vittoria sfumata nel finale. Nicolò Bertola lotta e vince ogni duello, che sia con la maglia dello Spezia che con quella della Nazionale, di scena al Picco dopo otto anni. “Giocare nello stadio di casa è un’emozione unica, l’affetto del pubblico non è mai mancato. Giocare qui è sempre emozionante, sono molto contento. Peccato per il risultato, ma l’emozione qui è unica”, racconta il difensore, che spera in estate di essere nel gruppo che parteciperà all’Europeo: “Lavoro giorno per giorno e spero di esserci e che il mister mi confermi. Questo spetta a lui, io provo a fare il meglio sul campo e darò il massimo. Il CT Spalletti è venuto nello spogliatoio a salutarci. La Nazionale maggiore è un sogno molto grande da realizzare e spero di aver fatto una buona impressione, ma resto concentrato su quelle che sono le cose più fattibili secondo me”.

 

Ora la testa torna sullo Spezia, con cui c’è da finire un girone d’andata ad altissimi livelli. “Abbiamo un filotto fino a marzo, la prossima sosta. Ci arriviamo con l’entusiasmo e l’umiltà che abbiamo avuto fino ad ora, soprattutto rimanendo un gruppo unito e lavorando seguendo le indicazioni di staff e mister”. In attesa di un rinnovo, per cui le porte ancora non sono chiuse: “Il mio agente sta parlando, ne stiamo discutendo. Sono sicuro che arriveremo alla cosa più giusta per tutti”, conclude il difensore.

Leggi tutto l’articolo Bertola: “Il mio agente sta discutendo il rinnovo, sono sicuro arriveremo alla cosa più giusta per tutti”
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-11-20 04:58:03 da


0 Comments