[ad_1]

La stagione del Motomondiale prende il via ufficialmente con segnali incoraggianti per il riminese Marco Bezzecchi sul Chang International Circuit, dove ha conquistato l’accesso diretto in Q2 al termine della prima giornata di prove. “Bez” ha subito ritrovato le buone sensazioni con la Rs-Gp25 che l’avevano contraddistinto come uno dei protagonisti durante il test di Buriram.
Il riminese ha chiuso la FP1 in quinta posizione, a quattro decimi dal miglior tempo. Durante la practice, la sessione che determina l’ingresso in Q2, Bezzecchi ha firmato un buon time-attack, ma una scivolata a due minuti dalla fine alla curva 3 gli ha impedito di migliorare ulteriormente il suo crono. Nonostante ciò, il pilota italiano ha ottenuto il quarto miglior tempo a soli due decimi dal leader della sessione, assicurandosi l’accesso diretto in Q2.
“È stata una bella giornata, sono molto contento e abbiamo lavorato bene – le parole di Bezzecchi -. Alla fine, sono riuscito a entrare in Q2 con un bel time-attack, nonostante la scivolata. Le temperature rispetto al test sono un po’ più alte, sia al mattino sia al pomeriggio, e questo ha sicuramente cambiato le condizioni della pista. Tuttavia, devo dire che mi sono trovato bene. Abbiamo fatto qualche piccolo cambiamento per cercare di andare incontro alle condizioni della pista e sono soddisfatto”.
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2025-02-28 13:33:09 da

0 Comments