Biglietti Brescia-Spezia, i tifosi spezzini hanno tempo fino alle 19 di lunedì



A partire dalle 9:30 di martedì 22 ottobre saranno disponibili i biglietti per Brescia – Spezia (11ma giornata di B) in programma martedì 29 ottobre alle ore 20:30 allo stadio “Mario Rigamonti”. Ne dà informazione sul proprio sito il Brescia Calcio. Qui di seguito, dal sito delle Rondinelle, l’informativa sui biglietti rivolta ai tifosi ospiti:

Si comunica che, in occasione della partita Brescia – Spezia, in programma martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:30 presso lo stadio “Mario Rigamonti”, la vendita per la tifoseria ospite è attiva dalle ore 9:30 di martedì 22 e chiuderà alle ore 19:00 di lunedì 28 ottobre 2024.

I tagliandi per il settore Ospiti potranno essere acquistati mediante vendita online (attraverso il sito https://www.ticketone.it/) e presso tutti i rivenditori autorizzati al costo di euro 22,00, comprensivi di prevendita.

Si ricorda inoltre che i residenti nella provincia di La Spezia potranno acquistare tagliandi esclusivamente nel settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello Spezia Calcio.

Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti presso la biglietteria dello stadio.

Si informano i tifosi ospiti che l’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione del SISTEMA DI GRADIMENTO E REGOLAMENTO D’USO DELL’IMPIANTO consultabile al seguente link. Il loro rispetto è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza nello stadio. E’ necessario portare con se un documento di identità in corso di validità per l’ingresso allo stadio.

L’apertura dei cancelli del Settore Ospiti è di norma permessa un’ora e trenta prima dell’inizio della gara.

Si ricorda che tutti i biglietti dovranno essere necessariamente stampati per consentirne la lettura al tornello di ingresso.


Leggi tutto l’articolo Biglietti Brescia-Spezia, i tifosi spezzini hanno tempo fino alle 19 di lunedì
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-10-27 05:38:02 da


0 Comments