Blue festival anche per i più piccoli: appuntamento alla Morin con “Storie di mare e di abissi”

lapoliticalocale
2 Min Read


“Storie di mare e di abissi” questa sera in Passeggiata Morin, alla Rosa dei venti alle 21. Un appuntamento dedicato ai più piccoli nell’ambito del Blue Festival. La performance è a cura di Kraken teatro con Cecilia Malatesta, Angela Teodori e il disegnatore Davide Faggiani.

Il professor Arronax, col fedele Consiglio e Ned Land, si imbarcano sulla fregata americana “Abramo Lincoln”, incaricata di dare la caccia ad uno strano mostro che infesta i mari e affonda le navi in maniera misteriosa. Ben presto scoprono che non si tratta di un pesce e, appena avvistato l’oggetto misterioso, Ned Land lancia la sua straordinaria fiocina,senza fortuna e l’animale misterioso sperona l’Abramo Lincoln che va a fondo.

I tre si trovano così sul dorso d’acciaio del famoso mostro e alcuni uomini mascherati li fanno entrare all’interno dell’imbarcazione: sono sul Nautilus, un misterioso battello comandato dal capitano Nemo. Da quel momento inizieranno tutti insieme un viaggio d’esplorazione sotto i mari, un viaggio di ventimila leghe.


Leggi tutto l’articolo Blue festival anche per i più piccoli: appuntamento alla Morin con “Storie di mare e di abissi”
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-07-27 15:10:13 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento