Boccia al contrattacco: “Sangiuliano è sotto ricatto”

Boccia al contrattacco: “Sangiuliano è sotto ricatto”




“Ci sono alcune persone che ricattano il ministro Sangiuliano per delle agevolazioni che hanno avuto”. Lo dice Maria Rosaria Boccia in una intervista per puntualizzare sulle accuse e controaccuse venute alla luce nelle ultime settimane. Intanto il ministro pensa a un esporto.

source


31 Comments

  1. La chiamavano boccia di rosa metteva l’amore appena giunta al paesino di San Giuliano tutti si accorsero che non era un funzionario . Chi c’è che chi fa il politico per passione chi lo sceglie per professione il nostro ministro ne uno ne l’altro lui lo faceva per passione .ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie , dimenticandosi in un momento di avere figli casa e moglie . E fu così da un giorno all altro il nostro ministro si tirò addosso , l ira funesta della signora a cui aveva negato il posto 😂

  2. Quando l'allora viceministro della salute Sileri, disse di essere stato minacciato da un alto funzionario del ministero rispetto alle questioni pandemiche, qualcuno ha indagato? Qualcuno si è indignato? Presidente della Repubblica, Capo del Governo, ministro della salute Roberto Speranza, magistratura, giornalisti?

  3. Ma quando gli ricapita una così?ma lo avete visto ?? Forse era amore….ma dai lui ha fatto bene
    Ministro adesso la sera quando vai a dormire con tua moglie basta che chiudi gli occhi ed usi la memoria e vedi che belle serate ti passi.
    P.s. dimenticavo portati anche un cartone e fai due buchi sempre per tua moglie