BOCCIA INTERVIENE SU LA7 MENTRE MELONI PARLA SU RETE4, E MOSTRA I DOCUMENTI RISERVATI

BOCCIA INTERVIENE SU LA7 MENTRE MELONI PARLA SU RETE4, E MOSTRA I DOCUMENTI RISERVATI




BOCCIA INTERVIENE SU LA7 MENTRE MELONI PARLA SU RETE4, E MOSTRA I DOCUMENTI RISERVATI
► Canale di Luca Vincitore. Il canale che ha più visualizzazioni di qualunque programma e conduttore televisivo. Il commentatore di politica italiana più seguito sul Web con più di 355 milioni di visualizzazioni.

► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA

►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw

Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w

► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia

► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Twitter: https://twitter.com/luca_vincitore
Threads: https://www.threads.net/@luca_vincitore_teleitaliaInstagram:
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/luca-vincitore-8a43a465/

► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.

► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.

► L’iscrizione al canale è gratuita.

►Per mettersi in contatto con Tele Italia solo per interviste e accordi commerciali trovate la mail nelle informazioni del canale. TELE ITALIA non risponde a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.

►Il mio negozio d’abbigliamento, accessori, sport, telefonia, casa:
https://my-store-d3dc22.creator-spring.com

source


39 Comments

  1. Su Sangiuliano il primo ad essersi accanito, denigrandolo, è stato Saviano. Poi il 'piccolo' agguato della Geppy Cucciaro al Premio Strega con tanto di gogna, e poi ancora l'irrisione generalizzata per le sue improvvide citazioni storiche, su cui masse di ignoranti di fatto si sono esrcitati a dargli dell'ignorante. Ci mancava solo la 'rana dalla bocca larga' che sputtana tutti per essere stata 'messa da parte'. Sangiuliano è un ministro apprezzato dagli addetti ai lavori per l'impegno che sta profondendo nella promozione dei beni culturali. Non potendolo attaccare su questo piano, ci si dà da fare per toglierselo di torno con i soliti mezzucci gossippari, travestiti da etica politica. Metodi da Stalinismo e fascismo allo stato puro: svuotare la dimensione umana del nemico politico per colpirlo 'mortalmente' con il plauso della vile plebaglia e di una massa di decorticati che si lasciano ingannare da una superiorità morale della sx del tutto inesistente, ma oltremodo protetta e sottaciuta. Sul caso Fassino…, assoluto mutismo e afonia, con tanto di ricerca 'clinica' su una probabile patologia senile di natura pulsionale 'in agguato'. La sanno molto, ma molto lunga…

  2. Ma dico io, con tutti i soldi che si spendono in Italia per assumere personale specializzato in tutti i settori della pubblica amministrazione, c'è sempre questa abitudine ad assumere consulenti esterni, spendendo così il doppio. E questa non è una pratica nata con questo governo, ma c'è sempre stata.

  3. MA È MAI POSSIBILE CHE L' ITALIA SIA SEMPRE CIRCONDATA DA PERSONE COSÌ VISCIDE E TRADITRICI CHE USANO QUALSIASI MEZZO PER RENDERSI TALI ????????? PENE ESEMPLARI PER QUESTI SOGGETTI……….IN PAESI "DEMOCRATICI"……….QUESTI SOGGETTI SAREBBERO GIÀ SPARITI DALL' ANAGRAFE !!!!

  4. Ma guarda un po' è andata a piangere nel covo dei sinistri che non aspettavano altro la spiona😂😂😂😂😂😂😂una barzelletta 🤡non sanno più a che santo votarsi😂😂😂😂😂😂😂✌️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹💪 Giorgia 🎉🎉🎉🎉🎉🎉